Alfa 147 - info sulla convergenza

convergenza equilibratura e montaggio gomme invernali ho speso 60 euro.. la convergenza guardano anche i pneumatici posteriozi perkè se hai problemi ed hai preso colpi può darsi che abbiano problemi pure quelle
 
Buona sera ragazzi avrei una domanda da porvi, ho cambiato gli ammortizzatori e il meccanico mi ha detto che bisogna fare la convergenza, oggi sono passato dal gommista e mi chiede 50 euro in piu mi dice che ci vogliono circa due ore per farla. A me sembra un pò eccessivo sia il prezzo che la tempistica.. Qualcuno può dirmi qualcosa in più? Quanto tempo ci vuole e sopratutto 50 euro? Grazie
 
Buona sera ragazzi avrei una domanda da porvi, ho cambiato gli ammortizzatori e il meccanico mi ha detto che bisogna fare la convergenza, oggi sono passato dal gommista e mi chiede 50 euro in piu mi dice che ci vogliono circa due ore per farla. A me sembra un pò eccessivo sia il prezzo che la tempistica.. Qualcuno può dirmi qualcosa in più? Quanto tempo ci vuole e sopratutto 50 euro? Grazie
Per una semplice convergenza anteriore servono una quindicina di minuti se invece è necessario intervenire anche sull'asse posteriore occore un pò di più....

Tradotto in soldoni direi che nel primo caso dovrebbero essere sufficienti 30 €, nel secondo 50 o più euro...

Poi dipende dalla latitudine e se il gommista è anche orefice.... :Joker:


:ernaehrung004:
 
Grazie della risposta, cmq ho fatto un giro di chiamate e alla fine ho trovato un gommista che mi ha fatto sia anteriore che posteriore in 15 minuti a 40 euro!! Direi che posso essere soddisfatto allora visto anche la latitudine..!!:fuuuu: grazie ancora di essere sempre presenti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
25-30 euro è il costo di una convergenza...