Salve a tutti, continuando ad avere vibrazioni sono andato da un altro meccanico e ho fatto controllare l'auto, il quale mettendola sul ponte ha notato il cerchio della ruota lato passeggero rovinato causa qualche fosso.. per adesso ha risolto cambiando la ruota con quella posteriore. Inoltre aveva ragione korminder riguardo al volano poiché è da sostituire. Ora... ho scoperto che l'auto non ha nessuna modifica alla centralina... le modifiche che il vecchio proprietario ha fatto è Che ha aggiunto due marmitte e adesso siccome non sono esperto non so come si chiama ha aggiunto lo sprint- ( scusate non so come si chiama). Ho trovato su internet seguendo le istruzioni del meccanico il kit completo della valeo che comprende disco+spingidisco+cuscinetto+frizione+volano bimassa a €250... ho scritto al contatto presente sul sito mandando la foto del libretto.. e mi assicurato che il kit corrisponde alla mia auto.. il meccanico mi ha detto che per il lavoro si prenderà 150.. a me converrebbe molto il tutto dato che i kit frizione costano almeno sui 400... però non mi fido molto se il prezzo è basso... voi cosa dite? Mi consigliate qualche altro kit?