Alfa 147 - kit estetico Zatti Sport

cic87

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2008
1
0
1
36
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 ts 120
ciao a tutti ragazzi..sono nuovo di questo forum..mi sono iscritto oggi..avrei una cosa da kiedervi..per avere dei consigli..ho una 147 del 2002 prima serie quindi 3 porte 1.6 ts 120 con allestimento zattisport..nn so se lo conoscete..sn di parma.pochi giorni fa ho fatto un incidente.un tizio mi ha tamponato e io ke ero fermo e tranquillo sn finito addosso a quello davanti..e ho da cambiare paraurti davanti e dietro..io ho solo il paraurti davanti modificato di zattisport,quello posteriore è l originale..intanto ke faccio rifare tutto pensavo di prendere o il kit completo o il posteriore e basta assieme alle minigonne..mi sapete dire se qualcuno di voi monta un para zattisport di quell'anno? prezzo ecc..e se avete qualke foto..perchè ne ho trovati di belli anke dell'helvetia x esempio ma nn so se cn il para zattisport poi viene un pasticcio cn le altezze..solitamente si fa tutto di un kit completo..anke le mini..se avete qualke informazione insomma ditemi pure perchè io nn ne ho la piu pallida idea.sn stato sul sito zattisport ma fa un po pena..il catalogo online non si apre per niente e ovviamente ora sono tutti in ferie quindi anke volendo kiamare....aspetto risposte..grazie mille e buon natale a tutti!!
 
perche non ci posti qualche foto della tua nasona e vediamo com'è intanto..
 
mi dispiace ma non ti so rispondere anzi sono anche io in cerca di un kit estetico per la 147 restyling...mi potete aiutare....grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi dispiace ma non ti so rispondere anzi sono anche io in cerca di un kit estetico per la 147 restyling...mi potete aiutare....grazie


ciao alex anke io sono in cerca di un kit x la mia 147 restyling e proprio oggi ho mandato una e-mail per sapere info e costi per il kit zatti sport, appena so notizie ti aggiorno. cmq se ti interessa potresti vedere i para della cadamuro oppure lo stile italia.

fammi sapere
 
Ultima modifica: