Alfa 147 - Lunotto non si disappanna

comunque non è vero che è lento, sulla mia non ci mette 5 minuti a spannare, và come gli altri che ho avuto su altre auto, nè più nè meno; poi se non spanna proprio vuol dire che è guasto.

Io trovo il mio veramente lento prima avevo una panda dell 89 con una resistenza rotta e ci metteva meno:eek:, io non l ho cronometrato ma è superiore a i 5 minuti.
Per me è proprio cosi di natura, dino il tuo ci mette un po ma poi raggiunge lo scopo o è proprio morto

beh ragazzi stasera ho provato di nuovo..... dopo 7 minuti ho guardato ed era ancora appannato...poi non ci ho piu fatto caso per una decina di minuto e quando ho ricontrollato era tutto disappannato!
quindi di funzionare funziona! devo fare un po di attenzione a quanto ci mette pero!

- Informazione Pubblicitaria -
beh ragazzi stasera ho provato di nuovo..... dopo 7 minuti ho guardato ed era ancora appannato...poi non ci ho piu fatto caso per una decina di minuto e quando ho ricontrollato era tutto disappannato!
quindi di funzionare funziona! devo fare un po di attenzione a quanto ci mette pero!
Lo controlli a motore acceso o spento? :confused:

:decoccio:

:decoccio:

acceso!
funziona pure a motore spento?

funziona a quadro inserito a prescindere se il motore è acceso o meno, chiaro che in questo secondo caso dipenderà molto dalle condizioni della batteria che, comunque, si scaricherà presto perchè il lunotto termico richiede molta corrente.

Una cosa magari un po' OT, pulire regolarmente i vetri all'interno per evitare aloni che ricordano la condensa e la favoriscono.

ah! bella info maurizio! ci manca solo che la batteria mi lascia di nuovo a piedi! E SOPRATTUTTO CON LA MACCHINA APERTA!!!

Io ho un'altra domanda ..Nel caso ci sia una sola riga che non va' si deve cambiare il lunotto o si puo' aggiustare?
Se si ci sono delle officine apposite??
Ciao a tutti

alfanick girando sul forum ho letto piu di una volta che si può riparare!
esiste una specie di piombo ( non so di preciso cosa è) che ripari la resistenza interrotta!
prova a cercare...troverai piu di una discussione

X