Alfa 147 master code Connect

Re: master code come fare!

io finalmente sono riuscito a sbloccarlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: master code come fare!

io finalmente sono riuscito a sblccarlo, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
non prendiamo certi argomenti sul forum, ciò rappresenta una cosa magari illegale e noi non vogliamo promuovere i crimini! Di solamente che hai risolto ma non andare oltre!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: master code come fare!

RAgazzi,quoto pienamente celicaered,lo sblocco parziale o tatole dei navigatori,è un'azione illegale contro la casa madre che li produce,perciò vorrei vi astenesse da discussioni di questo tipo. Trattate queste cose se proprio volete per conto vostro privato,non qui in pubblico. Ci teniamo alla legalità delle nostre discussioni. Grazie.
 
ok scusate, !
era solo per aiutare chi perdendo il tesserino si trova "a piedi"
 
ok scusate, !
era solo per aiutare chi perdendo il tesserino si trova "a piedi"

Anche se capisco parzioalmente la tua buona fede, chiedi a noi dello staff se puoi inserire aiuti di una certa particolarità...Con le norme sul copyright certe cose non si possono fare
 
Ragazzi ho un problemone ,ho acquistato qualke tempo fa un Connect nav + su ebay da un ragazzo che lo ha tolto, dalla sua alfa gt. lo collego chiede il master code e tutto ok.
ho montato Aftermarket il clima bizona e i comandi volante, e la radio mi ha richiesto il codice , e io non lo trovo piu , non ricordo dove è messo!
cosa devo fare adesso?
L'alfa non me lo da xche vuole il numero di telaio! cosa devo fare?


ciao mi aiuti a sbloccare un connect+ per lancia musa?
naturalmete ti pago
 
Ragazzi ho un problemone ,ho acquistato qualke tempo fa un Connect nav + su ebay da un ragazzo che lo ha tolto, dalla sua alfa gt. lo collego chiede il master code e tutto ok.
ho montato Aftermarket il clima bizona e i comandi volante, e la radio mi ha richiesto il codice , e io non lo trovo piu , non ricordo dove è messo!
cosa devo fare adesso?
L'alfa non me lo da xche vuole il numero di telaio! cosa devo fare?


ciao puoi aiutare anche me a levare sto benedetto master code?

ti pago
tel 333/5666193
 
ciao ragazzi ho un prob. con il connect a pittogrammi ,non ricordo più i codici. come posso ricavarli.

dimenticavo è un magneti marelli.

grazie
 
ciao ragazzi potreste aiutarmi a sbloccare anche il mio connect???non mi e stato fornito il codice fatemi sapere qualcosa grazzie anticipate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera a tutti ,mi chiamo giovanni e sono propretario di un alfa 147 jtd seconda serie .. mi sono iscritto in questo fantastico forum da poco .. volevo qualche consiglio da voi esperti,come dicevo ho una 147 jtd ho da poco comprato un connect nav usato ,ma e sprovvisto di master code,ora chiedo a voi come potrei averlo .. grazie