Re: alfa 147 montate casse target si e escluso l'audio
allora non ho capito il tuo impianto;
Hai tolto la radio e messo il doppio din collegandola alle iso originali ai cavi e casse di serie e funzionava tutto.
Poi hai cambiato le casse di serie con delle migliori; hai inifilato il cavo che andava al woofer nel crossover o hai tirato i cavi nuovi???
o collegato i woofer con i fili dove erano collegate originali e i tweter collegati con il filtro( crossower) con i fili che partono dal crossower ai tweter in dotrazione
o collegato i woofer con i fili dove erano collegate originali e i tweter collegati con il filtro( crossower) con i fili che partono dal crossower ai tweter in dotrazione
Fai una prova: togli tutto e collega solo i woofwers al cavo che arriva in portiera accendi la radio e verifica che vada; se si ricontrolla il collegamento ai filtri, se no vuol dire che che la causa è a monte del cavo ovvero le spinette dietro la radio o l'ampli interno (anche se probabilmente è qualcosa che non va nei filtri o nei loro collegamenti)
per essere precisi prendi il cavo che arrivava ai woofer originali lo colleghi nell'ingresso del filtro; colleghi alle uscite un cavo per il nuovo woofer e uno per il tweeter. (verifica che non non ci siano corti nel collegare il tutto)
Non è che ti sottovaluto, ma preferisco essere il più chiaro possibile per non creare fraintendimenti anche per chi potrebbe leggere questo post
sai quale e ilproblema?? io provo a fare quello che mi ai detto ma io appena o mantato il tutto si sentiva bene tutto apposto dopo un po nn si e sentito piu niente poi si riprendeva poi piu nullla e ora nn da segni
sai quale e ilproblema?? io provo a fare quello che mi ai detto ma io appena o mantato il tutto si sentiva bene tutto apposto dopo un po nn si e sentito piu niente poi si riprendeva poi piu nullla e ora nn da segni
Prova a controllare che l'attacco dei cavi alle casse non tocchino qualcosa generando dispersioni; magari dopo averle collegate dai una nastrata per isolare.