Alfa 147 Moving. Kit Xenon can bus o no???

ImageUploadedByTapatalk1355859954.428764.jpg perche non una bella lente bixenon??

Naaa,non voglio cambiare il faro...
Cmq per chi è esperto,dove le devo piazzare le ballast slim? non voglio smontare ne paraurti ne faro...

Naaa,non voglio cambiare il faro...
Cmq per chi è esperto,dove le devo piazzare le ballast slim? non voglio smontare ne paraurti ne faro...
Dipende solo da te se non vuoi nascondere le centraline, puoi piazzarle dove vuoi, se fai una ricerca con google immagini puoi trovare delgi spunti.(comunque per fare un bel lavoro pulito ti consiglio di smontare il paraurti e piazzarle sotto i fari c'è anche la predisposizone)

- Informazione Pubblicitaria -
è esattamente quello che ho fatto....;) anche le ruote ho dovuto smontare!!:aktion086:

Ma scusate, che problema potrei avere se mettessi un kit "economico classico", perciò senza can bus?

Ma la spia luci si accende immediatamente? No perchè un mio amico ha comprato un kit xeno standard, con centraline normali da 30€, e prima di montarlo sulla sua auto ho provato a collegare centralina e lampada sulla mia.. Nessuna spia accesa in 60 secondi di utilizzo!

Non si accende alcuna spia, non è segnalata l'avaria degli anabbaglianti;)

E allora a cosa serve un kit canbus se non mi rileva la spia avaria del canbus? LOL

X