Alfa 147 moving

Bah a me non sembra una furbata vendere modelli "poveri" di optional. Io compro una moving, incontro il mio vicino e gli dico che è nuova. Lui ci rimane male e non la compra la 149, se vede che quello che dovrebbe essere la versione più recente di 147 è cosi. L'ultimo modello secondo me dovrebbe essere quello fatto meglio, più ricco di optional, e offerto a buon prezzo per "spargerlo". Tanto chi cerca una macchina ora, comunque non comprerà una 149 tra un anno, e se non prende la 147 ora ne prende un altra.

Le macchine si fanno pubblicità da sole a domino nelle serie, e questa mossa fa sembrare la 149 scarsa.
 
Bah a me non sembra una furbata vendere modelli "poveri" di optional. Io compro una moving, incontro il mio vicino e gli dico che è nuova. Lui ci rimane male e non la compra la 149, se vede che quello che dovrebbe essere la versione più recente di 147 è cosi. L'ultimo modello secondo me dovrebbe essere quello fatto meglio, più ricco di optional, e offerto a buon prezzo per "spargerlo". Tanto chi cerca una macchina ora, comunque non comprerà una 149 tra un anno, e se non prende la 147 ora ne prende un altra.

Le macchine si fanno pubblicità da sole a domino nelle serie, e questa mossa fa sembrare la 149 scarsa.

Senza offesa ma il tuo discorso non ha senso, sei interessato alla 149? allora aspetti che esca, la valuti e ovviamente non la confronti con la 147 che è notoriamente un modello vecchio in fine serie per quanto ancora valido (e difatti non uscirà di produzione fin da subito).

Comprare adesso la 147 è un modo per portarsi a casa una gran macchina a buon prezzo ma che deve essere tenuta a lungo per compensare la grossa perdita di valore sull'usato.
 
Senza offesa ma il tuo discorso non ha senso, sei interessato alla 149? allora aspetti che esca, la valuti e ovviamente non la confronti con la 147 che è notoriamente un modello vecchio in fine serie per quanto ancora valido (e difatti non uscirà di produzione fin da subito).

Comprare adesso la 147 è un modo per portarsi a casa una gran macchina a buon prezzo ma che deve essere tenuta a lungo per compensare la grossa perdita di valore sull'usato.

quoto il tuo discorso: chi compra ora la 147 la prende per tenerla e lungo, e prende o la base, o una ben accessoriata a un ottimo prezzo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Senza offesa ma il tuo discorso non ha senso, sei interessato alla 149? allora aspetti che esca, la valuti e ovviamente non la confronti con la 147 che è notoriamente un modello vecchio in fine serie per quanto ancora valido (e difatti non uscirà di produzione fin da subito).

Comprare adesso la 147 è un modo per portarsi a casa una gran macchina a buon prezzo ma che deve essere tenuta a lungo per compensare la grossa perdita di valore sull'usato.

Quindi tu non ti creeresti assolutamente pregiudizi vedendo che la fineserie della stessa categoria di quella che ti stavi per comprare ha in dotazione quello che aveva la punto del 2000? Ripeto che secondo me funge un po da biglietto da visita per la 149.

Tu correresti a vedere l'anteprima della berlina sportiva della Atos? :lol2:
 
io anche da possessore di un alfa 147 moving devo dire che è fatta propio bene con il pack sport e premium piu clima bizona vai alla grande:eclipsee_Victoria:
 
salve a tutti, prima di criticare la moving andrei nel salone a vederla..... io l ho acquistata. ovviamente come tutte le cose e le macchine comprese si ha una serie base alla quale vanno aggiunti gli optional, quindi non sminuiamo l auto ne il marchio con la scusa k sta uscendo fuori produzione. io credo k sia un ottimo modo di uscire di scena.... fiera di aver acquistato una delle ultime mitiche 147 al contrario di tutti coloro che se il modelli non è nuovo son soldi buttati....... tanto come la 147 non posso paragonare la mito o la nuova 149 o come si chiamerà a me piace appunto lo stile 147. cmq tornando all argomento apparte i begli interni ho fatto aggiungere bracciolo portavano, il display multifunzione, i fendinebbia, i sensori di parcheggio, il sistema d antifurto volumetrico e la marchiatura dna! il bello dell acquisto dell auto è che sei tu k la personalizzi e la rendi tua! io son più k soddisfatta, ora dovrò solo scegliere l autoradio k fa per me!! ciao a tutti

sono d'accordo con te..ovvio che poi chi cambia auto ogni due-tre anni investire sulla 147 a fine serie sarebbe un pessimo investimento perchè si svaluterebbe tantissimo..ma chi la prende perchè gli piace e ha intenzione di tenersela per un po' beh..è sicuramente un altro livello rispetto alla mito(e nonostante l'età mi sembra più attuale la 147 restylyng che quella punto ricarrozzata) e anche se la sua erede 149 o Milano uscirà presto,motori a parte,non credo sarà tanto meglio della 147...ANZI:..da quel che si è visto e detto finora...:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
è anche vero che se alla 147 moving devo aggiungere tutti gli accessori alla fine mi costa di più di una "vecchia" blackline o distinctive...
 
è anche vero che se alla 147 moving devo aggiungere tutti gli accessori alla fine mi costa di più di una "vecchia" blackline o distinctive...

prendere una macchina a fine carriera è sempre così: o la si tiene a lungo sfruttando gli sconti e hai pur sempre un'auto nuova ( !!! ) oppure vai sull'usato che anche quello un po' sente il fiato sul collo della nuova che uscirà
 
- Informazione Pubblicitaria -
io penso che prendere la 147 aldilà dell'investimento economico è un investimento nel cuore perchè porti a casa un auto che ha fatto storia,per come la penso io !
 
X