Alfa 147 moving

Ma la versione "Plug in" la conosce nessuno? :O
 
147 Serie 0 Plug-in: Deriva dalla Progression, con l'aggiunta di impianto Hifi BOSE, radio CD con comandi al volante, volante e pomello rivestiti in pelle, cerchi Sport da 17", interno solo in tessuto sportivo nero.

147 Serie 0 CUP(5p): E' una versione speciale prodotta alla fine della serie. Ha il motore 1.9 Mjet 16v, 3 soli colori esterni (azzurro gabbiano, grigio sterling o nero metallico) e il tessuto sportivo nero all'interno, ha come opt i fari allo xenon e lavafari, il lettore CD, il caricatore CD, l'impianto BOSE, le ruote Sport da 17" (con 200€ erano ordinabili le Supersport), volante e pomello in pelle, Trip computer (diventato opt da poco tempo su tutte le progression), vernice metallizzata.
147 Serie 0 CUP SPORT (3p)
: Come la precedente, con aggiunta di fari anteriori con cornice nera (come GTA), spoiler posteriore, batticalcagno cromati, cerchi in lega da 17" con disegno DTM a raggi, frecce laterali bianche (come GTA).

147 Serie 1
MOVYDA: E' una versione speciale inizialmente riservata ad una iniziativa di co-marketing ma poi approdata al mercato. Deriva dalla versione Impression JTD 115cv con l'aggiunta di climatizzatore manuale, pack comfort (regolazione lombare sedile guida, terzo appoggiatesta posteriore e rete vano bagagli), predisposizione radio, passanti cinture anteriori regolabili in altezza, appoggiatesta posteriori, ruote in lega eleganti da 15".

 
Ragazzi leggevo che certe concessionarie spacciano per "moving" 147 di anni precedenti tipo 2007/2008.
Praticamente le 147 invendute in precedenza le spacciano per Moving e le vendono come appena prodotte...

Ma non ci sono differenze di costruzione dovute alla "sistemazione" dei difetti?
Per esempio il difetto del circuito che prendeva fuoco, da che anno è stato sistemato?
I rinforzi laterali invece sono stati introdotti nel 2004, giusto?

Non vorrei comprarmi una Moving pensndo di aver "l'ultima variante" di 147 e poi ritrovarmi in mano un 147 prodotto anni fa magari con ancora i problemi da correggere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda io ho presa una Moving ke però risulta sia come numero di telaio ke nel libretto di garanzia Progression, mi era solto un dubbio, ovvero ke era una vecchia serie invenduta, ma poi guardando l'interni il colore vettura (nero etna credo ke sia un colore 2009) l'allestimento cn pack sport moving, la targhetta post mi sn detto IMPOSSIBILE
 
ciao a tutti e complimenti per il forum! sono interessato ad una questione ke non ho ben chiarito..ma se uno prende la 147moving con pack sport ma non il premium, il computer di bordo viene dato comunque? non risulta ciò dal catalogo
 
Ciao, ma con l'avvento della 149 milano, la 147 uscirà fuori produzione? Se verrà prodotta ancora, uscirà con motori euro5, o che consumano di meno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti e complimenti per il forum! sono interessato ad una questione ke non ho ben chiarito..ma se uno prende la 147moving con pack sport ma non il premium, il computer di bordo viene dato comunque? non risulta ciò dal catalogo

Esatto,ma comunque,io ho tirato il collo al conce e me l'ha messo
su senza sovraprezzo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
molti dicono di no. Sulla base di quali argomentazioni non lo so. é uscito un comunicato ufficiale, sul fatto che la producano ancora o meno?

Non uscirà subito di produzione ma sarà proposta con una gamma semplificata ad un prezzo conveniente.

Una curiosità in proposito sarà che dal 2010 dovranno montare anche sulla 147 gli specchietti più grandi della 159 per essere in regola con le nuove normative in proposito.

Per lo stesso motivo ad esempio anche la "Punto Classic" avrà nuovi specchietti.

:decoccio:
 
X