Alfa 147 moving

si...dignitosissima...fino alla Moving..!;)
Ok che c'è crisi..però svenderla così...mamma mia,mi sembra che siamo quasi all'lelemosinare..ancora un po' e gli pneumatici te li danno come optional..!L'unica cosa positiva è appunto che finalmente siamo prossimi alla 149!!Olè!son abbastanza fiducioso che stavolta non ci deluderà..!

Sono d'accordo.....ha avuto una carriera strepitosa, però poi alla fine si arriva quasi quasi a chiedere l'elemosina!!!!:D

Si vede che in Alfa vogliono svuotare tutto prima di togliere fuori la 149:rolleyes:

Secondo me è un'ottima trovata... In fondo (PURTROPPO) la 147 è arrivata in fondo, mito è già realtà e 149 fa troppa gola... Queste ultime nasone saranno vendute lo stesso e dal mio punto di vista hanno la stessa "dignità" di tutte le altre...

- Informazione Pubblicitaria -
Peraltro dai nuovi listini sono uscite tutte le 147 3 porte inoltre il resto della gamma è stata semplificata con l'eliminazione di alcune serie speciali.

:decoccio:

la fiat non imparerà mai a fare marketing..almeno così la penso io...invece di fare questa pseudoversione non poteva fare delle buone offerte o semplicemente dei km0??..e cmq oggi sono andato in concessionaria e mi è stato riferito che la moving costa 14500 euro solo con il 1.6 ts 105..il 1.9 120 cv costa 17200 euro..:eek::eek:...tutti quei soldi per una macchina che nemmeo ha il display multifunzione???...e chi la compra???:decoccio:

a e il prox weekend ci sono le porte aperte...

Per me è una politica di marketing pietosa...
non a caso, basta andare da un qualsiasi concessionario e vedere che in pronta consegna non ci sono le moving, ma le vecchie progression e qualche distinctive.
Onestamente, se dovessi scegliere tra una 147 moving nuda e cruda, e una Focus "full optionals", allo stesso prezzo, il mio cuore di alfista mi farebbe propendere per la moving, ma alla fine prevarrebbe la ragione e prenderei l'auto della concorrenza...
La Fiat non si smentisce mai, cerca sempre di spremere il consumatore anche a scapito della sua immagine, porca t...a, una offerta del genere potrebbe andar bene per una Punto, non per una 147!!!!!

concordo pienamente :eclipsee_Victoria: la moving è proprio una buffonata...e nemmeno a buon prezzo.....

invece di fare questa pseudoversione non poteva fare delle buone offerte o semplicemente dei km0??..e cmq oggi sono andato in concessionaria e mi è stato riferito che la moving costa 14500 euro solo con il 1.6 ts 105..il 1.9 120 cv costa 17200 euro..:eek::eek:

semi OT
Io ho preso un anno fa un km0... progression... cerchi da 16", asr, volante cambio in pelle, bracciolo e non mi ricordo a 12750.......... :lol2:
fine OT

.....E se poi aggiungiamo che le ultime versioni in molti casi avevano dei difetti congeniti di assemblaggio.....come la mettiamo con questa MOVING???

...ennesimo errore...le avrebbero vendute comunque le ultime 147...non c'era bisogno di "umiliare" questo modello snaturandolo fino a questo punto...ennesimo errore di marketing Fiat!

X