Alfa 147 moving

si...dignitosissima...fino alla Moving..!;)
Ok che c'è crisi..però svenderla così...mamma mia,mi sembra che siamo quasi all'lelemosinare..ancora un po' e gli pneumatici te li danno come optional..!L'unica cosa positiva è appunto che finalmente siamo prossimi alla 149!!Olè!son abbastanza fiducioso che stavolta non ci deluderà..!


Sono d'accordo.....ha avuto una carriera strepitosa, però poi alla fine si arriva quasi quasi a chiedere l'elemosina!!!!:D
 
Si vede che in Alfa vogliono svuotare tutto prima di togliere fuori la 149:rolleyes:
 
Secondo me è un'ottima trovata... In fondo (PURTROPPO) la 147 è arrivata in fondo, mito è già realtà e 149 fa troppa gola... Queste ultime nasone saranno vendute lo stesso e dal mio punto di vista hanno la stessa "dignità" di tutte le altre...
 
Peraltro dai nuovi listini sono uscite tutte le 147 3 porte inoltre il resto della gamma è stata semplificata con l'eliminazione di alcune serie speciali.

:decoccio:
 
la fiat non imparerà mai a fare marketing..almeno così la penso io...invece di fare questa pseudoversione non poteva fare delle buone offerte o semplicemente dei km0??..e cmq oggi sono andato in concessionaria e mi è stato riferito che la moving costa 14500 euro solo con il 1.6 ts 105..il 1.9 120 cv costa 17200 euro..:eek::eek:...tutti quei soldi per una macchina che nemmeo ha il display multifunzione???...e chi la compra???:decoccio:

a e il prox weekend ci sono le porte aperte...
 
Per me è una politica di marketing pietosa...
non a caso, basta andare da un qualsiasi concessionario e vedere che in pronta consegna non ci sono le moving, ma le vecchie progression e qualche distinctive.
Onestamente, se dovessi scegliere tra una 147 moving nuda e cruda, e una Focus "full optionals", allo stesso prezzo, il mio cuore di alfista mi farebbe propendere per la moving, ma alla fine prevarrebbe la ragione e prenderei l'auto della concorrenza...
La Fiat non si smentisce mai, cerca sempre di spremere il consumatore anche a scapito della sua immagine, porca t...a, una offerta del genere potrebbe andar bene per una Punto, non per una 147!!!!!
 
concordo pienamente :eclipsee_Victoria: la moving è proprio una buffonata...e nemmeno a buon prezzo.....
 
invece di fare questa pseudoversione non poteva fare delle buone offerte o semplicemente dei km0??..e cmq oggi sono andato in concessionaria e mi è stato riferito che la moving costa 14500 euro solo con il 1.6 ts 105..il 1.9 120 cv costa 17200 euro..:eek::eek:

semi OT
Io ho preso un anno fa un km0... progression... cerchi da 16", asr, volante cambio in pelle, bracciolo e non mi ricordo a 12750.......... :lol2:
fine OT
 
.....E se poi aggiungiamo che le ultime versioni in molti casi avevano dei difetti congeniti di assemblaggio.....come la mettiamo con questa MOVING???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...ennesimo errore...le avrebbero vendute comunque le ultime 147...non c'era bisogno di "umiliare" questo modello snaturandolo fino a questo punto...ennesimo errore di marketing Fiat!