Alfa 147 moving

precisazione sul sistema di marchiatura dna:
tecnologia brevettata a livello mondiale, consiste nella marchiatura indelebile e pervasiva con applicazione di migliaia di microdischi con un diametro da 1mm ovunque sul veicolo, compresi i componenti chiave tipicamente oggetto di furti. i microdischi riportano il numero pin univoco riconducibile al nr di telaio tramite la registrazione a vita sul database globale datadotdna, e segnalati da vetrofanie di avviso sui cristalli con il testo protetto da daatadotdna technology. indica alle forze di pubbica sicurezza di tutto il mondo l identità certa e permanente del veicolo. i microdischi son utilizzati per proteggere oggetti di grande valore essendo praticamente impossibile rimuoverli, e agevolando notevolmente i recupero del bene rubato, son un deterrente per i furti e le rapine. il sistema contiene inoltre la tecnologia totalmente occultata d identificazione denominata datatracedna che creano insieme il sistema di marchiatura tra i più avanzati al mondo.
solo il meglio per la mia alfina........

se posso aggiungere una cosa........ la signorilità legata alla sportività e lo stile della 147 non saranno mai sostituite nè dalla mito nè dalla 149 o milano..... per quanto le alfa siano tutte belle è lo stile che fa la differenza! le nuove auto son più simili alle utilitarie che si usano tanto oggigiorno! prima o poi torneranno a ridisegnare la 147 state certi! in ogni caso, entrare in possesso di un auto che ha fatto e fa storia non ha paragoni! unica pecca non ho messo i cerchi in lega per paura di rovinarli e ora mi son pentita parecchio... per cui vedrò al più presto di trovare una soluzione! w la moving.......

Ultima modifica da un moderatore:
precisazione sul sistema di marchiatura dna:
tecnologia brevettata a livello mondiale, consiste nella marchiatura indelebile e pervasiva con applicazione di migliaia di microdischi con un diametro da 1mm ovunque sul veicolo, compresi i componenti chiave tipicamente oggetto di furti. i microdischi riportano il numero pin univoco riconducibile al nr di telaio tramite la registrazione a vita sul database globale datadotdna, e segnalati da vetrofanie di avviso sui cristalli con il testo protetto da daatadotdna technology. indica alle forze di pubbica sicurezza di tutto il mondo l identità certa e permanente del veicolo. i microdischi son utilizzati per proteggere oggetti di grande valore essendo praticamente impossibile rimuoverli, e agevolando notevolmente i recupero del bene rubato, son un deterrente per i furti e le rapine. il sistema contiene inoltre la tecnologia totalmente occultata d identificazione denominata datatracedna che creano insieme il sistema di marchiatura tra i più avanzati al mondo.
solo il meglio per la mia alfina........

se posso aggiungere una cosa........ la signorilità legata alla sportività e lo stile della 147 non saranno mai sostituite nè dalla mito nè dalla 149 o milano..... per quanto le alfa siano tutte belle è lo stile che fa la differenza! le nuove auto son più simili alle utilitarie che si usano tanto oggigiorno! prima o poi torneranno a ridisegnare la 147 state certi! in ogni caso, entrare in possesso di un auto che ha fatto e fa storia non ha paragoni! unica pecca non ho messo i cerchi in lega per paura di rovinarli e ora mi son pentita parecchio... per cui vedrò al più presto di trovare una soluzione! w la moving.......

Quoto...la 147 è grande e lo resterà...auto dell'anno tra l'altro...comunque meglio trovare e comprare una 147 distinctive che non una moving nuova, con una distinctive non c'è paragone...grande 147 anche se ora c'è la giulietta.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
difatti quando andai dal concessionario per vedere la macchina aveva la Moving e la Progression; la prima era altamente personalizzabile però facendo due conti optai per la Progression, quel che ha di serie mi garba.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
io versando la mia peugeot ho preso quasi 5.000 euro di incentivi statali! quindi ho preso la moving e ho fatto aggiungere tutti gli optional che mi piacevano e servivano ma ho raggiunto i 17.000, penso k la distinctive costi qualcosina di più..... diciamo k poi il modello di partenza è sempre il disegno 147 poi tra la moving la progression e la q2 son gli optional che fanno la differenza! ovvio k a me non serve un auto super sportiva dato che son femminuccia, preferisco qualcosa di più elegantuccio! ma non rinuncio alle agiatezze che ritengo indispensabili! e poi contano anche le modifiche che si apporteranno! no??

Sisi Loretta puoi, e concordo per il fatto che e' sempre una 147 con un allestimento diverso, Poi come ogni ad ogni versione, le modifiche si fanno pian pianino!

sai boris qual è il mio problema??? che il pian pianino non mi si addice!!! non ci crederai ma oggi a pranzo pensando alle modifiche e alle aggiunte k vorrei apportare alla 147 mi è venuta l agitazione e non ho più pranzato!!!! se mi piace qualcosa la devo comprare e giuro k non mi era mai successo con così tanto interesse e intensità come per questa macchina!! ho visto gadget che mi piacciono troppo e un autoradio da paura la kenwood 9240 bt è da sballo! mi han chiesto 1.600 euro!! è il mio sogno k voglio realizzare! d altronde se non mi rendo felice io chi potrebbe farlo?? e il prox saranno i cerchi in lega da 16''..... credo k farò una rapina haahahha