Capito... la prossima volta che vado a fare un giro in Svizzera mi procuro un bel coprivolante in pelo di agnello e sono a posto, magari con foderine intonate.
Capito... la prossima volta che vado a fare un giro in Svizzera mi procuro un bel coprivolante in pelo di agnello e sono a posto, magari con foderine intonate.
ottima idea soprattutto d'estate ti tengono bello caldo.... :lol2::lol2::lol2:
tornando al problema; personalmente lo farei rivestire; perchè comprando un usato su e-bay non si hanno garanzie che il problema non si rispresenti dopo poco;
rivestendolo invece si può scegliere la pelle prendendola di qualità e magari abbinare il colore della corona agli interni in pelle.
ottima idea soprattutto d'estate ti tengono bello caldo.... :lol2::lol2::lol2:
tornando al problema; personalmente lo farei rivestire; perchè comprando un usato su e-bay non si hanno garanzie che il problema non si rispresenti dopo poco;
rivestendolo invece si può scegliere la pelle prendendola di qualità e magari abbinare il colore della corona agli interni in pelle.
Si, anche secondo me sarebbe meglio rivestirlo con pelle nuova, magari ci spendi quei soldini che spenderesti per comprare un volante su ebay ma non sai com'e' dal vivo!
Ciao Rayman,
ti fornisco un dato più preciso.
Volante in pelle per Alfa 147 Euro: 420,00.
Te lo scrivo perchè sono rimasto a dir poco scioccato.........!
Saluti
Enrico
io farò rivestire un volante a breve... poi vi mostro le foto.
sono del parere che è meglio farlo rivestire (da uno serio e con pelle buona) che montarne un altro uguale con il rischio di riavere nuovamente le mani "nere"
Ciao John q4,
anch'io ho intenzione di rivestire il mio volante con della buona pelle.
Mi indicheresti qualcuno di competente nelle nostre zone?
Io sono di Napoli ma ho l'ufficio ad Aversa e per lavoro sono per tutto il centro Italia, quindi i chilometri non mi spaventano.
Se puoi dammi qualche info.
Grazie
Enrico
tanto per informazione il pomello del cambio nuovo alfa 147 costa 153 euro, per farlo rivestire da uno molto bravo (Bonomo interni) costo 30 euro + iva. Mi sembra proprio che convenga farlo sistemare