Alfa 147 - Personalizzazione antennino

Iron

Alfista principiante
24 Marzo 2008
169
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Uffa,che Domenica noiosa,che faccio?:Idea: ma si personalizzo
l'antennina,Rosso Alfa e quadrifoglio.
 

Allegati

  • Fotografie-0001.jpg
    Fotografie-0001.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 159
  • Fotografie-0002.jpg
    Fotografie-0002.jpg
    8.8 KB · Visualizzazioni: 132
bella la personalizzazione, ma che vernice hai usato per colorare l'antennino? di che materiale è fatto l'antennino ?
 
occhio nei parcheggi...esistono anche i bastardi che poi se la portano a casa!! :D
scherzi a parte, ottima idea! ;)
 
bella la personalizzazione, ma che vernice hai usato per colorare l'antennino? di che materiale è fatto l'antennino ?

L'antennino è di alluminio,in origine verniciato nero,con il dremel
e la punta con carta vetra fine l'ho sverniciato,lisciato,sgrassato.
Ho usato una bomboletta di vernice acrilica colore della mia nasona:"Rosso Alfa",ho dato tre mani intervallate,poi al pc mi
sono stampato su carta adesiva il "Quadrifoglio",poi ho
protetto la stampa sempre con carta adesiva trasparente.
Applichi l'adesivo e infine due o tre mani leggere di vernice
trasparente.:D
 
occhio nei parcheggi...esistono anche i bastardi che poi se la portano a casa!! :D
scherzi a parte, ottima idea! ;)

Ah bhe' guarda sono gia' stato vittima di questo furto svariate volte,che pezzenti per 5/6 euro.
Comunque la sfoggiero' solo nelle occasioni importanti, ahh aahhh
aahhhh! Per me è stata una piccola idea per aggiungere una
chicca in piu'
 
magari quando lo monti metti una goccia di bloccafiletto, così se provano a rubartelo devono tribolare un po' di più.
ciao
 
magari quando lo monti metti una goccia di bloccafiletto, così se provano a rubartelo devono tribolare un po' di più.
ciao

Eh si' caro Pietro ci avevo pensato ma poi non vorrei che dalla rabbia si portassero via anche la lamiera del tetto.
Non c'e' limite all'ignoranza.:mad:
 
vabbè. dovrebbero tirare con un piede di porco.
Io sulla mia ho messo quello corto originale alfa e una goccia di pasta bloccafiletto. A mano non lo smonti ma se serve lo puoi sempre smontare senza romperlo con un attrezzo adeguato.
ciao
 
magari quando lo monti metti una goccia di bloccafiletto, così se provano a rubartelo devono tribolare un po' di più.
ciao
no no io eviterei il blocca filetto..poi quei bastardi per riuscire a svitarlo tirano forte e ti piegano la cappotta!!! io tolgo sempre l'antenna quando parcheggio in posti nn sicuri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lavoro a napoli e se ne sono rubate 2 una all'anno :mad: ora ce l'ho rossa e resiste :D