Alfa 147 - Portalampada H6W

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da cuorealfista, 16 Dicembre 2008.

1. Ciao ragazzi,
    ho un problema: mi si è rotto un portalampada per la luce di posizione anteriore (le H6W) ma non riesco a trovare dove si possono comprare!!
    Qualche consiglio?
    In un posto mi hanno detto addirittura che dovrei cambiare tutto il fanale , :confused: ma stiamo scherzando??!

Help!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Filtro carburante alfa 147 benzina 1.6 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 1 Giugno 2018
    Filtro aria e filtro abitacolo Alfa Romeo 147 benzina 1.6 TS Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 27 Marzo 2018
    alfa 147 1.6 TS 105CV secondo tagliando ? Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 23 Settembre 2017

3. non è che per caso riesci a postare una foto?

4. Purtroppo credo sia difficile trovare il portalampada della lampada H6W, visto che oramai sono "abbastanza" diffuse ti conviene cercarlo da un demolitore. In alternativa provare a modificare il Ba21??!! limando il pezzo in più...
    Tieni presente che per emergenza ho montato sul portalampada H6W le normali 4 W magari si può fare il contrario.:cool:

5. #4cuorealfista,17 Dicembre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2008
    Cosa intendi con modificare le Ba21?cosa sono?
    Scusa la mia ignoranza....
    Credo che finora l'opzione migliore sia andare da un demolitore e "rubarla" lì...dico rubarla perchè sono sicuro che se chiedo solo il portalampada non sia molto d'accordo...almeno, tempo fa fu così per altri tipi di pezzi così piccoli!

Appena ho tempo cerco di farla e portarla...cmq è il portalampadina delle posizioni...quell'aggeggio in plastica nera