Alfa 147 - Portalampada H6W

cuorealfista

Alfista principiante
26 Aprile 2007
49
0
6
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 Benzina 120cv
Ciao ragazzi,
ho un problema: mi si è rotto un portalampada per la luce di posizione anteriore (le H6W) ma non riesco a trovare dove si possono comprare!!
Qualche consiglio?
In un posto mi hanno detto addirittura che dovrei cambiare tutto il fanale , :confused: ma stiamo scherzando??!

Help!
 
Purtroppo credo sia difficile trovare il portalampada della lampada H6W, visto che oramai sono "abbastanza" diffuse ti conviene cercarlo da un demolitore. In alternativa provare a modificare il Ba21??!! limando il pezzo in più...
Tieni presente che per emergenza ho montato sul portalampada H6W le normali 4 W magari si può fare il contrario.:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo credo sia difficile trovare il portalampada della lampada H6W, visto che oramai sono "abbastanza" diffuse ti conviene cercarlo da un demolitore. In alternativa provare a modificare il Ba21??!! limando il pezzo in più...
Tieni presente che per emergenza ho montato sul portalampada H6W le normali 4 W magari si può fare il contrario.:cool:

Cosa intendi con modificare le Ba21?cosa sono?
Scusa la mia ignoranza....
Credo che finora l'opzione migliore sia andare da un demolitore e "rubarla" lì...dico rubarla perchè sono sicuro che se chiedo solo il portalampada non sia molto d'accordo...almeno, tempo fa fu così per altri tipi di pezzi così piccoli!

non è che per caso riesci a postare una foto?

Appena ho tempo cerco di farla e portarla...cmq è il portalampadina delle posizioni...quell'aggeggio in plastica nera
 
Ultima modifica da un moderatore: