Alfa 147 - Problema condensa fari goccioline visibili

re: Alfa 147 - Umidità nel faro dopo il lavaggio.

:decoccio:la passione è passione caro max....forse è vero che ogni tanto il made in italy lascia un pò a desiderare...ma l'alfa è una passione....se controlli i listini saprai di certo che è una delle macchine più care rispetto a ciò che realmente ti offre...ma io trovo che sia una delle poche macchine che abbia ancora un carattere una propria personalità...ed è questo che la rende unica..proprio come la ducati!!cmq per rincuorarti un pò mio zio ha una 156 ha quasi 276.000 km...non sbaglia un avviamento...mai dato problemi...fai un pò te...:decoccio:
 
re: Alfa 147 - Umidità nel faro dopo il lavaggio.

ciao max, sono un alfista convinto ma dopo quattro alfa (33, 145, 147, 147) ho comprato una 147 Q2. Dopo un anno di vita e 15000 Km se non fosse che ci rimetto un mucchio di soldi l'avrei già venduta; tanti di quei problemi, tra i quali i fari autolivellanti che non livellano più, che in officina mi danno del tu.
Non te la prendere, ho amici con golf e audi che hanno problemi come noi ma le riparazioni costano di più. Poi vuoi mettere le tristi teutoniche con il biscione?
 
Re: Continuo ad odiarla... fari...

in famiglia siamo tutti alfisti mio padre ha avuto giulia,33,75,155,gtv, io ho cominciato con una 156 ed ora ho una bellissima brera, in più ho pure una ducati 916 , ti dirò sinceramente che qualche qualche problemino l'abbiamo incontrato ma come poter odiare capolavori della meccanica del genere
 

Allegati

  • 02102007(001).jpg
    02102007(001).jpg
    158.2 KB · Visualizzazioni: 177
  • Bre.jpg
    Bre.jpg
    195.6 KB · Visualizzazioni: 174
cambiati i fari direttamente rifatta meglio la modifica ora va da dio
 
anche io avevo lo stesso problema ,ma sui fari posteriori,sostituiti oggi vediamo se si risolve...
 
Anche io avevo il tuo stesso problema gli ho aperti 2 volte ma non risolvevo il problema. Alla fine ho tolto il coperchio posteriore ee finalmente non c'è più condensa.
 
sostituendo i fari per fortuna il problema si è risolto!
Per compensare la mia felicità allora hanno ben pensarto di rigarmi il paraurti...T_T
 
Ragazzi sentite a proposito di tappi e di condenza io ho perso un tappo alla mia 147 restyling, è il tappo dell'abbagliante lato guidatore e senza quello si crea la condenza, c'è qualcuno che sà dove poso trovarlo o comprarlo, magari se ne avete qualcuno in più lo compro da voi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sentite a proposito di tappi e di condenza io ho perso un tappo alla mia 147 restyling, è il tappo dell'abbagliante lato guidatore e senza quello si crea la condenza, c'è qualcuno che sà dove poso trovarlo o comprarlo, magari se ne avete qualcuno in più lo compro da voi..

metti un annuncio sul forum area vendite o cercalo in demolizione.

per i fari con condensa i tappi sono posti sotto il faro in corrispondenza dei due angoli (almeno sulla Gt) sono dei tagli alto 3/4mm e lunghi 4/5 cm e hanno dei tappi di plastica bianca trasparente; se montate gli xenon conviene toglierli perchè la lampada a scarica di gas scalda meno dell'alogena e la condensa si forma piu facilmente.