alfa 147 problema mascherina phonocar

lex_alfista

Super Alfista
31 Gennaio 2009
1,135
143
126
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
ragazzi ho un problema...con l autoradio dell alpine cde-103bt non mi entra la mascherina della phonocar...non capisco come mai :( sta male con quei buchi neri ai lati dell autoradio :(:(:( come posso fare?: dannaz :
 
Il problema che ho notato io è che quando monti quei profili aggiuntivi,o monti il profilo,o monti la cornice della radio,insieme entrambe non ci stanno,anche sulla mia ho dovuto togliere la cornice acquistata nuova di pacca. Molto probabilmente non sono universali. Vanno bene con radio standard con piccole cornici.
 
e invece no...nemmeno senza la cornice dell autoradio ci sta...non entra proprio la mascherina...
 
praticamente la mascherina delle phonocar non mi entra nemmeno senza la cornice nera dell autoradio...non ci sta...volevo sapere come mai....
 
la mascherina , va infilata da dietro verso di te, prima nel carrello della radio, come indica il verso delle frecce rosse nella foto…davanti non puà entrare, xk ci sono dei profili che servono appunto a mantenere in posizione la mascherina!
poi metti carrello + mascherina nello spazio della radio sul cruscotto (attento ai cavi) e fissi carrello + mascherina alla plancia con quelle alette che stanno sul carrello
e poi infili la radio normalmente...

I profili della radio (quelli neri) vanno aggiunti successivamente al montaggio...non è possibile che la mascherina non entri in questo modo, xk sn tutte di dimensioni standard !!

dalla foto, non considerare quel kit che sta, xk quello è un kit di fissaggio 2 din sempre della phonocar, e serve a far entrare ancora più dentro il 2 din, quando esce troppo dalla plancia !!
 

Allegati

  • 53302.jpg
    53302.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 251
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti avevo pensato di fare cosi...domani la tiro giu e metto la mascherina come dici tu ;)