Alfa 147 - problematiche dopo tamponamento e riparazione?

Cla_06

Alfista principiante
3 Agosto 2009
90
0
6
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Cari amici...in seguito ad un "lieve" tamponamento il carrozziere ha preso la mia nasona comprata nuova e a distanza d meno di un anno e vederla cn il portellone piegato...lo spoiler staccato..il lunotto scoppiato..il paraurto distrutto mi viene da piangere...dopo tanti sacrifici e specifiche attenzioni mi sento anche io incidentato..hihihi...ieri ha tirato giu il paraurto e comunque se non bastasse c'è pure la traversa piegata..stamattina ho visto la nasona smontata anche senza traversa...sono stati prenotati tutti i ricambi originali in alfa...e presto tornerà a splendere come prima...anche perchè il mio carrozziere è uno tra i piu in gamba in tutta torino...comunquè secondo voi posso considerare la mia piccola ancora nuova dopo questo incidentino????..e poi è normale secondo voi che sono cosi amareggiatooooo??..uffiii..un saluto a tutti gli amici del forum

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, mi spiace pe rla tua piccola, essendo stato tamponando presumo l'assicurazione ti risarcirà tutto. (io sono ancora in ballo con la mia).
Devo dire che purtroppo però anche se il carozziere è molto bravo un occhio esperto riconosce subito che è stata riverniciata enon sarà mai come da nuova dove il colore è dato uguale su tutta la carrozzeria e con tecniche ben diverse dal semplice spruzzo del carrozziere.
Sulla mia è stato fatto un buon lavoro e la machina avendo 10 anni sull aprte riparata sembra nuova rispetto al resto però andando ad analizzare bene tutti i particolari da vicino si vedono i difettini e si capisce ch eè stata riverniciata.
Con questo non voglio abbatterti ancora di piu però immagino che giramento di scatole a macchina nuova subire un danno cosi.

domani ragazzi andrò a ritirare la mia nasona...siccome siamo molto amici con il carrozziere mi ha riverniciato tutta l auto per evitare il problema della vernice bicolore..è molto in gamba è ho visto la mia piccola è sembra verniciata di casa alfa..comunque mi ha fatto proprio un bel lavoro..mi ha messo su la traversa nuova riaddrizzando il culetto ed ha messo la catramina anke sotto..il portellone me ne ha messo uno della demolizione cosi in caso dovessi vendere la macchina c'è quella saldatura che lo fa sembrare il suo originale..domani arriva il vetro con i buchi per lo spoiler...ed è finita...tornata nuovaaaaaaaa

X