Alfa 147 problemi con il mio connect

alfinolo

Nuovo Alfista
19 Giugno 2009
1
0
1
45
le
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9jtd
salve a tutti gli sportivi dal cuore a forma di biscione come me
ho grosso problema al mio connect,quando lo accendo mi esce la schermata alfa poi x 5 secondi la schermata principale e poi si spegne e ripete di nuovo tutto
questo 4-5 volte e poi si spegne
cosa posso fare?
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao alfinolo un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
salve a tutti gli sportivi dal cuore a forma di biscione come me
ho grosso problema al mio connect,quando lo accendo mi esce la schermata alfa poi x 5 secondi la schermata principale e poi si spegne e ripete di nuovo tutto
questo 4-5 volte e poi si spegne
cosa posso fare?

Ciao! anche io ho il tuo stesso identico problema!! Tu hai risolto se si come?
Non è possibile che si sia rotto, non ho fatto nulla :( dalla sera alla mattina è impazzito.... attendo una risposta anche da chi ne sa qualcosa in più !!
Grazie a tutti
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rievoco il post per avere aiuto, non so più che cosa fare.
Ho mandato in assistenza Alfa il Connect per lo stesso problema, la diagnosi è stata memoria flash rotta.

L'ho fatta sostituire e il Connect è andato bene per 2 settimane, poi ha fatto nuovamente lo stesso problema.
Adesso la diagnosi è stata che il mio cd masterizzato (interessante la prima domanda "ma lei ha usato un cd mp3 originale?") fa incartare il Connect facendolo riavviare a rullo.

Ora.. io non sono un tecnico, ma mi sembra strano che un cd faccia bloccare uno stereo.. al massimo se il cd è masterizzato male mi dovrebbe dire che non riesce a leggerlo.

Qualcuno ha informazioni a riguardo?