kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,538
- 20,635
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
è una cinghia fresca dai si vede anche dai codici perfettamente leggibili e credo che il 2013 finale sia riferito all'anno di produzione della stessa.
INA (poi made in Germany) non è una marca di concorrenza, ma assieme a Ruville costituiscono i componenti di primo equipaggiamento per il gruppo Fiat.
ovviamente le marche più nominate sono Dayco e Gates leader nel settore automotive.
è nuova quella cinghia stai tranquillo.
io al tuo posto arriverei a 120.000km come consigliato da Alfa e poi la ricambio di nuovo
più che altro una scelta indetta dalla mia nevrosi cronica paranoica dettata dall'Alfite acuta
effettivamente l'osservazione di Bigvinx non ha tutti i torti, c'è troppa puleggia scoperta:
in riferimento posto le foto del mio Twin Spark:
INA (poi made in Germany) non è una marca di concorrenza, ma assieme a Ruville costituiscono i componenti di primo equipaggiamento per il gruppo Fiat.
ovviamente le marche più nominate sono Dayco e Gates leader nel settore automotive.
è nuova quella cinghia stai tranquillo.
io al tuo posto arriverei a 120.000km come consigliato da Alfa e poi la ricambio di nuovo
più che altro una scelta indetta dalla mia nevrosi cronica paranoica dettata dall'Alfite acuta
effettivamente l'osservazione di Bigvinx non ha tutti i torti, c'è troppa puleggia scoperta:
in riferimento posto le foto del mio Twin Spark:
Ultima modifica da un moderatore: