Alfa 147 - Radio Mp3 Originale, non scorre titoli su BC

capitano1988

Alfista principiante
16 Luglio 2010
823
21
19
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd-m 8V @140cv
ciao raga. Ho appena comprato una blupank nuova originale costruita per la 147 che legge gli mp3. lo comprata perche la mia nasona in origine aveva il normale lettore cd. L'ho sostituita e funziona tutto: legge cd mp3 e non, i comandi al volante funzionano. MA, sul computer di bordo all'inizio appariva la traccia e mi scriveva CD 0 e la scritta rimaneva fissa anche se cambiavo canzone. Adesso buio totale! sul computer di bordo non si visualizza nulla.. come posso fae per risolvere il problema?:confused:
p.s. ho una 147 del 06/2006 la foto dell'autoradio è questa
59601
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine non c'è niente da fare perchè questà è l'ultima versione della autoradio originale con scritta mp3. Quella precedente era di un grigio più chiaro e la scritta era nera. Con questa i titoli sul BC non possono funzionare, problema di incompatibilità! non importa cuore in pace..
 
Almeno quello! Ho cambiato l'originale per tre motivi: leggere mp3, mantenere i comanda al volante, mantenere il doppio schermo anche sul BC..Cmq va bene lo stesso:se on altro ho mantenuto la bella fisionomia della plancia.. ciao!!
 
Ma potevi tenerti l'originale e mettere un interfaccia usb, come ho fatto io e avevi tutto cio che desideravi in più eliminavi i cd. Ciao.
 
Lo so ci avevo pensato, il fatto è che la tua ha un'altra potenza e dinamica del suono, definizione e qualità rispetto alla mia. la tua è un 20x4 la mia un 40x4. Anche per questo l'ho cambiata.. avrei potuto prendere un Alpine pero avrei dovuto aggiungere 40 sacchi per l'interfaccia al volante e altri 10 per la mascherina. Questa è nuova di una GT del 2009 e gli ho dato solo 100 euro!! ed è plug & play oviamente..
 
Non so la mia penso che è 40x4, comunque suona molto bene più di quanto mi aspettassi anche con l'iterfaccia usb. Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oodio, scusa! non so perhè ero convinto tu avessi la 156.. bo.. Scusa ancora. Io sono innamorato della ua macchina! troppo bella il mi B..a..bbo aveva il 2.4 da 210cv. madonna che sberle tirava! La tua autoradio sarà anche 45x4 mi sembra. Nella 59 con l'impianto di serie si sente tanton bene, meglio della 147 fidati! Si sente meglio nel 59 che nel serie 3 cmq, adesso il papà ha un 320. Meglio in tutto la 59 parole sue non di alfista.