Alfa 147 - Passaggio ad autoradio originale MP3

darkbaron

Alfista Intermedio
31 Ottobre 2009
101
35
46
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
3.2 V6 24V
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè sto iniziando a cercare un autoradio originale che legga gli MP3 da montare sulla mia 147 del 2003, con autoradio che legge solo i cd e impianto Bose.
Ho già letto molte discussioni e so che sono intercambiabili, ma ho anche letto nella discussione ufficiale sulle radio di serie che l'ultima versione dell'autoradio (quella con la scritta mp3 al centro) ha meno funzioni ma un amplificatore 40x4 contro il 20x4 della prima versione.
Vorrei avere il vostro parere: secondo voi è meglio montare la prima versione, che se ho capito bene ha più funzioni ma un amplificazione di 20x4, oppure l'ultima versione?
Ancora una cosa, la più importante, sono entrambe compatibili con il bose? Posso prendere tranquillamente una delle due e non avrò problemi? Secondo voi con la 40x4 sentirei meglio o non servirebbe a nulla, avendo già l'amplificatore della Bose esterno?
Ancora una cosa che non ho capito: ma si vedono i titoli delle canzoni sulla radio e sul BC?

La mia radio la voglio cambiare principalmente perchè a quasi ogni buca salta il cd, sapete se anche le versioni MP3 soffrono di questo problema?

Grazie 1000 ragazzi e scusate le tantissime domande :cool: