Alfa 147 - Radio Mp3 Originale, non scorre titoli su BC

Non ti devi scusare Capitano, ehh si 159 è il migliore aquisto che abbia fatto, non per la potenza, io ho il 1.9 da 120 cv e qui nel forum è visto come la pecora nera della 159, ma per tutto il resto tenuta di strada, sterzo, precisione di guida, comfort, la radio, che mi ha stupito la prima volta che ho alzato il volume e mi stupisce tutt'ora oggi ogni qual volta l'accendo. Il mio non legge gli mp3 e così avevo pensato di sostituirlo come hai fatto te con uno mp3, poi ho valutato l'interfaccia e sono rimasto contetissimo. Non ho più quei fastidiosi cd e in una pendrive metto 600 brani, quando ho voglia di aggiungere o eliminare qual'cosa in pochi click il gioco è fatto. Ciao a presto.

Alla fine non c'è niente da fare perchè questà è l'ultima versione della autoradio originale con scritta mp3. Quella precedente era di un grigio più chiaro e la scritta era nera. Con questa i titoli sul BC non possono funzionare, problema di incompatibilità! non importa cuore in pace..

non è assolutamente così.. io ho la versione grigio chiaro con la scritta mp3 nera e il problema è lo stesso. il fatto del colore grigio chiaro/scuro non dipende da una versione più giovane o vecchia dell'auto, ma solo dal colore della plancia: infatti su black line e q2 avremo la plancia scura, mentre su progression e distinctive avremo la chiara indipendentemente dall'anno dell'auto

A me era stato detto in concessionario!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi...
approfitto di questa discussione per chiedervi se a voi scorrono le scritte dell'autoradio anche sul computer di bordo?e tipo informazioni sul volume? a me niente di niente!!
Ecco perchè mi ha incuriosito la discussione...
Io ho una 147 fine 2006 e sul CB non mi appare nessuna info riguardante gli mp3 o il volume!solo i nomi delle stazioni radio eppure la radio non è stata cambiata...
Grazie a quanti vorranno rispondermi!
ciao

Ciao! Anche la mia è di fine 2006. In quelle versioni non era previsto il BC per visualizzare le canzoni mp3. Era solo compatibile con CD normali, CD con caricatore oppure stazioni radio. Così mi è stato detto. Non ci possiamo fare niente..

Si infatti.. avevo aperto questa discussione apposta per sapere se qualcuno aveva soluzione.. per ora niente. Una soluzione sarebbe aprire il cruscotto e cambiare il BC con uno di ultima generazione compatibile con le autoradio mp3.. Ma chissà che costo..

Infatti assolutamente da non provarci!
Proprio ora che sto pensando di cambiare radio e altoparlanti...

X