Alfa 147 Rele' chiusure centralizzate

MANUELDEA09

Alfista principiante
17 Gennaio 2012
44
0
6
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao ragazzi sono nuovo e vi saluto a tutti qualcuno sa dirmi dove trovo il rele' delle chiusure centralizzate nell' alfa 147 1.9 jtd 115 cv del 2002 grazie a tutti............l' ho attaccata alla diagnosi e mi da errore rele' slocco porte b1012 vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Ultima modifica da un moderatore:
Con cosa la hai fatta la diagnosi?? non mi risulta che ci sia un rele di sblocco porte, i motoriduttori sono pilotati direttamente dal body.

Sono entrato con la diagnosi nel bodycomputer

Con cosa la hai fatta la diagnosi?? non mi risulta che ci sia un rele di sblocco porte, i motoriduttori sono pilotati direttamente dal body.

Re: Rele' chiusure centralizzate
Sono entrato con la diagnosi nel bodycomputer

- Informazione Pubblicitaria -
Si, ok, ma con che cavo e che programma?? non ci sono rele che gestiscono la chiusura.

Questo non lo so cmq io lho letto insieme a lui e diceva quello che ti ho scritto prima sicuramente dovro' andare all alfa romeo

insieme a chi ?? l'hai fatta con il meccanico la diagnosi?... anche a me è capitato di meccanici con apparecchi che danno ai codici di errori commenti assurdi.
Comunque ti ripeto, da schema non c'è nessun rele che comanda i motoriduttori, sono comandati direttamente dal body.
Ma l'auto ti da problemi ??

Si le centrlizzate non vanno cioe' chiudono solo ma non aprono ed avvolte devo chiudere la macchina con il tasto del telecomando che le apre

E cmq la diagnosi l ho fatta con il meccanico e domani ti dico anche il nome dell apparecchio per adesso grazie delle tue risposte..... Ma tu sei del mestiere????

nono, solo uno che fogna molto:D
Comunque quella cosa che ti fa aprire le porte con il pulsante di chiusura mi suona molto strano, non vorrei ci sia qualche problema nel body:smiley_001:

No probabilmente dovro spedire il bc a pescara dove c' e' un ragazzo che per 90 euro mi revisiona il mio..... Grazie del tuo aiuto....

X