Alfa 147 Rele' chiusure centralizzate

No probabilmente dovro spedire il bc a pescara dove c' e' un ragazzo che per 90 euro mi revisiona il mio..... Grazie del tuo aiuto....

non so perchè ma non sono sicuro che risolvi così, in quanto non è che c'è un transistor che non funziona o cose simili, dato che comunque i motoriduttori funzionano.
Sembrerebbe più un problema di radiocomandi.
Se apri e chiudi con la chiave gli altri motoriduttori si aprono e si chiudono sempre correttamente??

non so perchè ma non sono sicuro che risolvi così, in quanto non è che c'è un transistor che non funziona o cose simili, dato che comunque i motoriduttori funzionano.
Sembrerebbe più un problema di radiocomandi.
Se apri e chiudi con la chiave gli altri motoriduttori si aprono e si chiudono sempre correttamente??

no fanno la stessa cosa si aprono e si chiudono automaticamente quindi per aprire la macchina devo girare la chiave e tirare in fretta la maniglia altrimenti si richiude..............

no, allora è qualcosa che non va,bisogna vedere se riescono a risolverlo senza cambiarlo però

- Informazione Pubblicitaria -
Adesso vedro altrimenti ne prendo uno allo sfascio compreso di blocchetto e chiave...........(lo sfascio per fortuna e' di un mio amico cosi qualsiasi problema mi rende i soldi..........

Adesso vedro altrimenti ne prendo uno allo sfascio compreso di blocchetto e chiave...........(lo sfascio per fortuna e' di un mio amico cosi qualsiasi problema mi rende i soldi..........

Mi sà che hai uno dei motorini bloccato e basta !

ciao a tutti ho lo stesso problema e volevo sapere se hai risolto, anch'io ho fatto la diagnosi con fiatecuscan e anche a me ha dato il relè ma penso che non sia questo il problema perchè quando provo a chiudere o ad aprire si sente in sotto fondo come un motorino sotto sforzo non si sente il classico rumore della chiusura centralizzata avvolte funziona avvolte no e neanche con la chiave cosa posso controllare ? è un lavoro che posso fare io personalmente per risparmiare qualke soldo ?

X