alfa 147 sostituire autoradio di serie 1 din con tablet con supporto 2 din

jonnyfi

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2009
2
0
1
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
distinct
salve,
qualcuno di voi ha mai pensato di mettere un tablet al posto dell'autoradio di serie 1 din sull'alfa 147 ?
Ho cercato su internet ma ho trovato poco e mi piacerebbe l'idea di poterlo fare, visti i costi.
Però non vorrei mettere un supporto esterno, ma proprio incassarla al posto dell'autoradio attuale, quindi con supporto 2 din.
Sapete innanzi tutto se esistono supporti 2 din per tablet ?
Inoltre come fare a collegare l'impianto esistente compreso i comandi al volante ?
Grazie in anticipo

salve,
qualcuno di voi ha mai pensato di mettere un tablet al posto dell'autoradio di serie 1 din sull'alfa 147 ?
Ho cercato su internet ma ho trovato poco e mi piacerebbe l'idea di poterlo fare, visti i costi.
Però non vorrei mettere un supporto esterno, ma proprio incassarla al posto dell'autoradio attuale, quindi con supporto 2 din.
Sapete innanzi tutto se esistono supporti 2 din per tablet ?
Inoltre come fare a collegare l'impianto esistente compreso i comandi al volante ?
Grazie in anticipo
Io sto per fare l'impianto sulla mia nuova (per me, visto che l'ho presa usata) alfa 147 1.9 jtd black line ed avevo proprio pensato a questa soluzione. Vorrei utilizzare il mio tablet da 10" collegato con il cavo aux all'ingresso aux-in dell'autoradio. In questo modo avrei una postazione multimediale con tanto di usb per lettura file musicali e video, giochi e applicazioni tra cui il GPS: il tutto condito da uno schermo 10" hd. La cosa e' fattibilissima, ma dovrò istallare un porta-tablet; quindi niente integrazione nel doppio din ( anche x le dimensioni dello schermo). Sto ancora studiando il da farsi, ma l'idea di base è proprio questa.

X