Alfa Romeo 147 2.0TS Nero MY2005

Assetto eccellente. Le gomme però sono piuttosto scadenti...

IMG_20240616_154257_edit_57504842563323.jpg
IMG_20240616_154229_edit_57534371328259.jpg

Post bagnetto..rispetto ai primi tempi ho rimesso i fari originali al posteriore,secondo me nettamente meglio..ho già pronti anche i loghi originali

sto anche valutando di sostituire il terminale con qualcosa di meno invasivo
IMG_20240616_154319_edit_214274660589197.jpg

Pareri e consigli sempre ben accetti

- Informazione Pubblicitaria -
Hai fatti benissimo per i fanali. La marmitta è già invasiva di suo con quella sottospecie di boiler originale, ingombra più di un puffer da 300 litri. Se vuoi migliorare con classe e sportività devi puntare su csc oppure supersprint.

1372_0.jpg
1372_1.jpg

• Like
Reactions: Tunerz
Hai fatti benissimo per i fanali. La marmitta è già invasiva di suo con quella sottospecie di boiler originale, ingombra più di un puffer da 300 litri. Se vuoi migliorare con classe e sportività devi puntare su csc oppure supersprint.

Visualizza allegato 272108Visualizza allegato 272109
Stupende..ma mi serve qualcosa da povero..🤣..stavo valutando ragazzon

Non c'è differenza di prezzo sul nuovo. Se non vuoi spendere devi cercare sull'usato anche se vogliono più del prezzo del nuovo..

Non c'è differenza di prezzo sul nuovo. Se non vuoi spendere devi cercare sull'usato anche se vogliono più del prezzo del nuovo..
Si,vero..il ragazzon per ora l'ho trovato a 150€,ma la ragazza preferisce uno scarico ovale..quindi sto facendo l'avvoltoio sperando in qualche supersprint

Un piccolo video della mia alfa post "detailing"..abbiamo applicato glaze e due mani di sigillante alla carrozzeria,un protettivo a cerchi e gomme e un pulitore per i vetri che dovrebbe anche aiutare nel fare scivolare l'acqua..per gli interni invece pulizia profonda con probiotico,dressing plastiche e pelle

Ha i suoi anni e i suoi acciacchi vari (vedi qualche bozzetta di grandine) e uno scarico che appena potrò cambierò,ma a me piace da matti

È un buon risultato.

• Like
Reactions: Tunerz
X