Alfa 147 - sostituire cuscinetti ruota

264 € x sostituire un cuscinetto posteriore della mia alfa 147. E normale?
 
Salve, riprendo la discussione perchè sto cercando anche io di rifare i cuscinetti anteriori, mi sono attrezzato, ho anche comprato da sfascio un montante con cuscinetto per vedere come sono fatte le varie parti, ora ordinando il materiale ho notato un cosa, il cuscinetto smontato sembra differente da quello che trovo in vendita, sebbene il numero OE coincida, il cuscinetto originale che ho smontato ha la superficie di calettamento che è estesa per tutto lo spessore del cuscinetto, dalla battuta sino alla faccia lato sensore, mentre quelli che trovo in giro hanno la superficie di calettamento che è ridotta a qualche millimetro di spessore, e poi c'è uno scalino, il resto della superficie è di diametro ridotto: in pratica il montaggio sul montante non è calettato, ma ci sono solo le viti che tengono tutto il blocco. Qualcuno ha provato a fare lo stesso lavoro, e magari può confermare questa discrepanza?

Piccolo aggiornamento, ho trovato sul fiat eper due serie di cuscinetti, e quello che ho trovato io dallo sfascio, corrisponde alla GTA 3.2 da 250 cv, quindi credo che il problema sia risolto
 
Ultima modifica: