Alfa 147 - Sostituire fari

tadler

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
13
0
1
124
volevo chiedervi se conoscete tipi di fari tuning e dove posso andare a recuperarli... magari con una foto grazie
 
Fanali anteriori e posteriori 147

Salve a tutti io ho comprato un alfa 147 del 2004 prima serie...
volevo kiedere se qualcuno mi sa dire se posso sostituire i fanali della mia 147 con il tipo di fanali del 2007...
il problema è ke quelli miei sono piu piccoli... come posso fare?
grazie :)
 
Purtroppo la vedo dura, dovresti sconvolgere tutto!
Per la prima serie sono molto belli i fari versione GTA-TI più scuri internamente.
Io li ho di serie sulla mia e conosco diversi che se li sono presi e montati successivamente.
Rendono molto sulle 147 grigie o nere, un pò meno sugli altri colori.
 
volevo chiedervi se conoscete tipi di fari tuning e dove posso andare a recuperarli... magari con una foto grazie

per 147 prima serie come fari post ci sono molti tipi di fari
per 147 prima serie anteriori si montano quelli della gta che hanno sfondo nero

per 147 seconda serie sia anteriore e posteriore non c'è nulla
o meglio ci sono una marca per 147 seconda serie posteriore ma non son ancora usciti.
 
[quoteedo =tadler;108596]volevo chiedervi se conoscete tipi di fari tuning e dove posso andare a recuperarli... magari con una foto grazie[/quote]

Prova a dare un'occhiata al catalogo online della SpeedUp a questo link

Car and Motorbike Accessories - SpeedUp (spero si sia incollato bene il collegamento perchè non so come fare :smiley_029:)

se hai bisogno di accessori per tuning......magari trovi anche altre cosettine che ti possono servire...... :decoccio:
 
Così ti puoi andare a vedere i vari fari per la 1a serie e sei aggiornato sulle novità che escono sulla 2a :eclipsee_Victoria:
 
Re: Fanali anteriori e posteriori 147

Salve a tutti io ho comprato un alfa 147 del 2004 prima serie...
volevo kiedere se qualcuno mi sa dire se posso sostituire i fanali della mia 147 con il tipo di fanali del 2007...
il problema è ke quelli miei sono piu piccoli... come posso fare?
grazie :)

In che senso?Tu hai una 147 serie 0(viene chiamata così) e la vorresti trasformare in restyling?C'è da modificare mezzo frontale :WC: ti costa come un'auto usata,lascia perdere...:blink:. se è la forma dei fari a non piacerti (secondo me son migliori di quelli usciti dopo,sono molto più originali..) non puoi fare molto,al limite,puoi montare dei fari tipo GTA,con gli interni neri..:decoccio:
 
Re: Fanali anteriori e posteriori 147

Salve a tutti io ho comprato un alfa 147 del 2004 prima serie...
volevo kiedere se qualcuno mi sa dire se posso sostituire i fanali della mia 147 con il tipo di fanali del 2007...
il problema è ke quelli miei sono piu piccoli... come posso fare?
grazie :)
non penso si possa fare...:rolleyes:
 
Ciao,dovresti cambiare cofano fianchetti e paraurti,oltre ai fari ovviamente,e non è scontato che montino senza apportare modifiche,volevo farlo anch'io,ma non conviene affato,troppi euri...io volevo provare ad oscurarli,qualcuno sa come fare?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa 147 - Info fanali posteriori restyiling

Salve ragazzi sapete dirmi se hanno prodotto i fanali posteriori della 147 restyiling. Se si di quale marca.