Alfa 147 - Specchietti Retrovisori elettrici

Re: Come installare specchietti riuchiudibili elettronicamente

io ci penso da qualche mese, mi devo decidere a farlo...avevo pensato di prendere il meccaniscmo da qualche auto moderna ed adattarlo alle nostre magari con un temporizzatore che, non ricevendo piu alimentazione, per 5 secondi ad esempio, aziona un motorino che li richiude oppure tramite tasto

Re: Come installare specchietti riuchiudibili elettronicamente

Premesso che non la reputo una cosa fondamentale, non penso sia fattibile così facilmente come modificam deve essere usato uno specchietto previsto per questa funzione
Tra poco, anche sulla 147 come su altre auto in produzione ma non recentissime (esempio Punto Classic) dovranno essere montati specchietti retrovisori più grandi e sulla "nasona" saranno assai simili, se non gli stessi, della 159.

Se con questi ultimi la cosa è prevista non dovrebbero esserci grossi problemi ad usarli inoltre sarebbero omologati

Kit fai da te chiusura elettronica retrovisori Alfa 147

salve a tutti.... vorrei fare una modifica nella mia 147... vorrei costruirgli un kit che applicato sui retrovisori li rende apribili e richiudibili elettricamente.... qualc'uno di voi ha gia fatto qualche cosa del genere?? come potrei farlo??

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Kit fai da te chiusura elettronica retrovisori Alfa 147

Altri nel forum hanno aperto la stessa discussione, ma dubito che qualcuno ci sia riuscito;
dovresti modificando lo specchietto inserendo un motorino che lo chiude e lo apre; e viste le esigue dimensioni dei nostri retrovisori dubito che ci sia abbastanza spazio.

e appunto..... lo spazzio e quello...

bhe penso ke ci vuole anke un motorino bello potente....

io ero riuscito a farlo sulla mia vecchia polo del 97 adattandone uno di un audi a3, ma per la 147 la devo davvero difficile, non c'è nessun modello per potere cercare di adattare il sistema, magari quelli della vecchia 164.

ke voi sapete la brera ha i specchieti che si schiudono? se si si potrebbero adattare quelli anke se sono molto piu grandi dei nostri!

Ci sono quelli della Mi.To che si chiudono elettricamente.

Ci sono quelli della Mi.To che si chiudono elettricamente.
allora si potrebbero adattare quelli!! la 147 moving 2010 non monta gli specchietti della mito? mi sembra di averlo letto su un post!

X