alfa 147 Terzo Restyling [Discussione ufficiale]

Re: alfa 147 face lifting???

Mattia GT ha detto:
Non è male ma secondo me la più bella e la + cattiva resta la prima serie!

già, già ... quando una macchina "riesce" è difficile riuscire nei successivi ritocchi. Soprattutto il cruscotto della prima serie è u n i c o :Diablo:
 
Re: alfa 147 face lifting???

mostronero ha detto:
Soprattutto il cruscotto della prima serie è u n i c o :Diablo:

E' una vita che lo dico e ridico... ma come possiamo dirlo a quelli dell'Alfa???
Che ne dici di una petizione? :grinser021:
Almeno son ritornati i bffi a questo restyling :eek:
 
Re: alfa 147 face lifting???

La 147 e' una macchina nata bene e proseguita altrettanto, qualunque sia l'aggiornamento. Mi piacciono tutte, anche se concordo con voi che dite che era meglio fermarsi alla precednete evoluzione.
 
Re: alfa 147 face lifting???

paco147 ha detto:
mostronero ha detto:
Soprattutto il cruscotto della prima serie è u n i c o :Diablo:

Che ne dici di una petizione? :grinser021:

:grinser002: yessss !!! :eclipsee_steering: :Dentistretti:
 
Re: alfa 147 face lifting???

Le vetture sono già ordinabili, con arrivo a settembre. Non sono segnalate novità di nessun tipo sui motori (quindi niente, al momento, JTDm 175cv). Non riesco a prelevare le foto dall'informativa per pubblicarle, ma vedrò quello che riesco a fare.

I colori disponibili sono:

rosso alfa (lo stesso di prima), bianco polare, nero kyalami per i pastello; blu chiaia di luna, rosso rubino (da 159), rosso radicofani (e che se ne fanno di 2 rossi metallizzati?), grigio navona (e non argento alfa, solo per la BL), grigio stromboli, grigio lipari (già in gamma da qualche tempo) e nero jarama, per i metallizzati.

GAMMA SERIE 3 (ordinabile dal 29 luglio 2006)

Alfa 147 Gamma in più rispetto a Serie 2:

• Calandra e Baffi con effetto Cromato



BLACK LINE (non ancora ordinabile)

Alfa 147 Black Line ha tutti i contenuti dell’allestimento Progression con in più:

Esterni:

• Vincolo Colore:
Pastello: Rosso Alfa
Metallizzato: Blu Montecarlo (non ancora ordinabile)
Argento Alfa (non ancora ordinabile)

• Tetto e Spoiler posteriori Nero Lucido
• Montante centrale Nero Lucido 3 e 5 porte
• Calandra e Baffi con effetto satinato
• Calotte specchi retrovisori esterni satinati
• Assetto ribassato
• Cerchi in lega leggera “Blackline” da 17”
• Terminale di scarico cromato

Interni

• Sedili con tessuto sportivo bicolore Nero/Grigio
• Pedaliera in alluminio
• Sfondo Strumenti Rosso con illuminazione bianca
• Imperiale Nero


_________________________________________________________


COLLEZIONE (non ancora ordinabile)

Contenuti in più rispetto all’allestimento Distinctive:

Esterni:

• Cerchi in lega con disegno “Collezione” da 17”
• Montante centrale Nero Lucido 3 e 5 porte
• Radio cd con MP3
• Batticalcagno anteriore e posteriore in alluminio
• Sovratappeti Collezione

Interni

• Sedili in pelle bicolore Nero/Panna o Beige/Beige
• Pannello Porta in pelle

Contenuti in meno rispetto all’allestimento Distinctive:

• Comandi radio al volante
 
Re: alfa 147 Terzo Restyling

hanno sbagliato a non farlo esordire il nuovo 1.9 perche' sarebbe servito anche come test cioe' a correggere gli eventuali difetti presenti sul motore per poi essere perfezionato e pronto evitando brutte sorprese sui modelli totalmente nuovi come la 149
 
Re: alfa 147 Terzo Restyling

MirkoAlfa ha detto:
hanno sbagliato a non farlo esordire il nuovo 1.9 perche' sarebbe servito anche come test cioe' a correggere gli eventuali difetti presenti sul motore per poi essere perfezionato e pronto evitando brutte sorprese sui modelli totalmente nuovi come la 149

Infatti... siamo sempre i soliti italiani.
Ecco perché io non comprerò mai una macchina italiana appena uscita ed attenderò i soliti 10 mesi (come minimo)... al 90% vengono effettuati cambiamenti/migliorie all'interno della vettura, all'80% all'esterno ed al 50% al motore che salgono al 70% se questo è nuovo e quindi poco collaudato. :eek:
 
Re: alfa 147 Terzo Restyling

Ciao a tutti!

Ho appena finito di parlare con il concessionario che mi ha venduto la 147 che dovrei ritirare tra circa 2 settimane.
Mi ha detto che non sa nulla di questo terzo restyling e che la 147 rimarrà così fino all'uscita della prossima 149.
A tal proposito mi ha parlato solo dell'esistenza delle versioni "collezione" e "black line" già postate in precedenza e mi ha detto che la calandra della 147 è già cromata; mi ha anche detto che per i colori il rosso rubino ad es. esiste già anche sulla 159 ma con codici differenti.
Mi ha detto che della 147 ora sono aumentati i prezzi, io però l'ho bloccato a luglio. :liebe076:
Al contrario mi ha detto che ci sarà il restyling del GT.

Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 147 Terzo Restyling

ti ha sicuramente imbrogliato per mollarti una 147 fine serie
se era una persona seria ti avrebbe informato che era pronto un imminente restyling e consigliarti di aspettare o prendere l'attuale modello
dopo questa decisione spettava al cliente quale prendere
concessionaria poco seria