alfa 147 Terzo Restyling [Discussione ufficiale]

Re: alfa 147 Terzo Restyling

il solito venditore imbroglione... cmq benvenuto amico, sarai sicuramente un felice possessore di 147 :eclipsee_Victoria:
 
Re: alfa 147 Terzo Restyling

vpantile ha detto:
Ciao a tutti!

Ho appena finito di parlare con il concessionario che mi ha venduto la 147 che dovrei ritirare tra circa 2 settimane.

Verifica che modello hai acquistato: La terza serie infatti è già disponibile da tempo ... :smiley_015:

Ti aspettiamo qui :
Da Napoli
per un caloroso benvenuto !!! :ernaehrung004: :decoccio:
 
Re: alfa 147 Terzo Restyling

grazie Tibe!

volevo sapere se c'è un modo per verificare con sicurezza che modello ho preso di fatto, magari direttamente presso la casa madre, considerando che io ho firmato il contratto in conce il 28 luglio e l'ordine però non so esattamente quando è stato inoltrato, comunque forse qualche giorno dopo. :cool001:

I depliant che mi ha dato il conce sono relativi al 2 serie anche per quel che riguarda i colori e il resto (infatti ad es. il grigio lipari e il rosso rubino non ci sono come del resto sul sito alfa stesso).

Ciao e grazie! :decoccio:
 
Re: alfa 147 Terzo Restyling

vpantile ha detto:
grazie Tibe!

volevo sapere se c'è un modo per verificare con sicurezza che modello ho preso di fatto, magari direttamente presso la casa madre, considerando che io ho firmato il contratto in conce il 28 luglio e l'ordine però non so esattamente quando è stato inoltrato, comunque forse qualche giorno dopo. :cool001:

I depliant che mi ha dato il conce sono relativi al 2 serie anche per quel che riguarda i colori e il resto (infatti ad es. il grigio lipari e il rosso rubino non ci sono come del resto sul sito alfa stesso).

Ciao e grazie! :decoccio:

Dovrebbe arrivarti il secondo restyling non il terzo se hai firmato il 28 .
 
Re: alfa 147 Terzo Restyling

Ho chiamato il numero dell'assistenza clienti alfa e mi hanno confermato il 3 restyling della 147, ordinabile dal 4 settembre.
Dunque la mia dovrebbe appartenere alla 2 serie. :angry_2:
Certo le differenze tra la 2 e la 3 serie sono davvero minime, cioè le macchine sono praticamente identiche, ma mi sento un pò preso per i fondelli dal concessionario che non credo non sapesse nulla visto che loro solitamente sono informati per tempo dell'uscita di nuovi modelli e roba varia.
Comunque voglio proprio vedere che mi risponde quando gli dico che mi hanno confermato tutto in alfa.
 
Re: alfa 147 Terzo Restyling

Probabilmente hanno da finir di vendere quelle rimaste della seconda serie!
Che bastardi però!
 
Re: alfa 147 Terzo Restyling

vpantile ha detto:
Comunque voglio proprio vedere che mi risponde quando gli dico che mi hanno confermato tutto in alfa.

Facci sapere qui poi ... :smiley_004:
 
Re: alfa 147 Terzo Restyling

vpantile ha detto:
Certo le differenze tra la 2 e la 3 serie sono davvero minime, cioè le macchine sono praticamente identiche, ....

... però quando e se deciderai di rivenderla potrebbe fare la differenza ...
Se, come immagino, non l'hai ancora saldata prova a vedere se riesci a farti fare uno sconto. Alla fine per lui è una macchina paragonabile alle Km0 ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 147 Terzo Restyling

Ciao ragazzi!

ho chiamato il concessionario è mi ha detto che dopo che gli ho dato la notizia si è informnato meglio e di fatto esiste il terzo restyling.
Mi ha anche detto che la mia dovrebbe essere passata in automatico alla terza versione perchè è cambiato il codice dell'ordine che in oltre alla fine presenta un .3 rappresentante appunto la terza serie.
A conferma di ciò mi ha detto anche che sulle stampe di uscita del numero di telaio non c'è più la data.
Meno male ragazzi! :eclipsee_Victoria:

Mi rodeva un pò prendere una macchina nuova con in uscita il nuovo restyling durante la produzione.