DNA Stelvio - [discussione ufficiale]

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Guidex, 23 Settembre 2017.

1. Salve buongiorno a tutto il forum sono nuovo on quanto ho acquistato la prima alfa da pochi mesi.. e bene si alfa stelvio 2.2 210 uno spettacolo
    Vorrei chiedere come mettere il selettore dna in condizioni di neve, sabbia ecc .

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Body computer Stelvio non funzionante Elettronica 15 Maggio 2020
    Retroilluminazione DNA. Elettronica 11 Dicembre 2017
    Stelvio DNA uso, opinioni e consigli Elettronica 22 Agosto 2017

3. Non dovrebbe cambiare molto, ma in caso la posizione A è la più indicata, in quanto l'auto diventa molto più morbida

A VURT piace questo elemento.
  4. Grazie

5. Confermo! Sul bagnato è meglio mettere in A perché l'erogazione del motore è più docile limitando reazioni inaspettate su fondo scivoloso

A Myst piace questo elemento.
  6. Molto bene seguirò i vostri consigni

A VURT piace questo elemento.
  7. foto DNA Stelvio - [discussione ufficiale] - 1
    Dal LUM di luglio 2018 pag. 119.
    No comment.

8. Azz questo non è bello, una delle cose che mi aveva interessato fin dalla prova su strada era il fatto della "memoria" dell'impostazione sul selettore.
    Adesso vado a leggermi il LUM perchè non vorrei altre novità....

9. Pensa che su Giulietta all'inizio funzionava così, poi ci sono stati modelli dove manteneva l'impostazione e poi nuovamente modelli dove tornava in N. Non capisco proprio la scelta

10. #9GMG,3 Luglio 2018
    Ultima modifica: 3 Luglio 2018
    Stessa cosa per esclusione S&S

11. non ci vedo nulla di strano, è una normalissima scelta su come inizializzare il sistema, ed è a mio avviso sensata per andar bene a tutti i tipi di utilizzatori.
    io potrei essere tra quelli che accendono il motore e mettono subito in D, non lo so ancora, ma la scelta fatta si adatta secondo me a tutti

A zagros piace questo elemento.