Alfa 149 [progetto 940]

Re: Alfa 149 progetto 940

33boxer ha detto:
Aspettiamo i prossimi sviluppi, perché dato che il lancio è previsto per fine 2009 credo che abbiano ancora molto lavoro da fare.

il lancio è previsto per l'ultimo trimestre del 2008 con prime consegne gennaio 2009, almeno per quanto ne so io...
cmq a luglio dovrei avere qualche aggiornamento da voci interne a fiat :grinser002:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Speriamo,facci sapere anche perchè gennaio 2009 è già tardi, figuriamoci oltre... 4R di questo mese parla di metà 2009...
 
Re: Alfa 149 progetto 940

La 149 è già pronta (fonte interna di ieri durante la mia visita al CS), ma è posticipato il suo lancio per dare spazio ad una pedina molto più importante sul mercato, ovvero la Junior. Anche perchè la 147 sembra continui a vendere benino.
 
Re: Alfa 149 progetto 940

tenerone ha detto:
La 149 è già pronta (fonte interna di ieri durante la mia visita al CS), ma è posticipato il suo lancio per dare spazio ad una pedina molto più importante sul mercato, ovvero la Junior. Anche perchè la 147 sembra continui a vendere benino.

caro ingegnere ma te non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la manina :grinser005:...........dicci qualcosina in più sopratutto verso che filone stilistico è maggiormente indirizzata :grinser021:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Mi spiace deluderti ma non abbiamo parlato nè loro hanno detto nulla sulla 149 :fragend013:
Sembra quasi che al momento non interessi molto.... .: sgrat :.
 
Re: Alfa 149 progetto 940

bhè è anche normale che non interessi attualmente :grinser021:
La 147 si vende ancora bene :)
e l'attenzione è puntata sulla junior per prendere un'altra fetta di mercato (i più giovani :grinser021:)
 
Re: Alfa 149 progetto 940

io ho trovato questa di foto...

placeholder.png


sembra che assomiglierà sempre + alla 8C, anche se il disegno definivo nn è ancora stato depositato dagli ingegneri Alfa...

staremo a vedere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 149 progetto 940

anche questo + un PS abbastanza vecchiotto .: sgrat :. :grinser005:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

per la 149 invece mi dicono essere una 5 porte con carrozzeria hatchback dal design molto ricercato e definita da chi l'ha vista(o si presume che l'abbia vista) come una piccola maserati auto tra l'altro che fà molto uso di tecnologia a led :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 149 progetto 940

boh , sono mesi che girano immagini anche abbastanza brutte, della nuova 149. Purtroppo ancora non c'è nulla di certo e i disegni continuano a cambiare.
Come detto sopra la 147 vende molto bene ed ha motorizzazioni ed allestimenti molto interessanti, senza parlare del prezzo, assolutamente in linea con la concorrenza se non più basso. La nuova 149 costerà sicuramente di più