Alfa 155 - 1.8 TS - Silverstone - Nero - 1994

Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

Lo so, con lo spoiler era molto più aggressiva, ma toccavo ad ogni piccolo dosso o rampa, non sempre era possibile prenderli si sbieco, per non parlare quando salivo sui traghetti per la sardegna! :Eye:
Ho cmq resistito fino a quando ho dovuto cambiare il paraurti per un incidente, e lo spoiler non l'ho più rimesso... :mecry:
Avevo letto la prova completa su un Quattroruote del Nov 94 credo, prima di comprarla... :eclipsee_steering:
attualmente sto cercando una 156 SW 1.9 JTD Mjet (€ 3 o 4) con cui sostituirla (questa è €1...), ma mi dispiacerà darla via, mi ha dato tante soddisfazioni... :eclipsee_Victoria: :mecry:
no ti prego, non lo fare, per 3€ di differenza non la dare via...sai come rimpiango ogni giorno la mia discreta 155 (paragonata alla tua,,,) pensaci, magari puoi optare per impianto gpl , ma ascoltami non dare via una bella vettura come la tua...
ps puoi aggiungere altre foto degli interni?
 
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

Ah la 155...l Alfa grazie a cui a 10 ho capito di essere figlio del Biscione...su Auto ne provarono una rossa cerchi Speedline bianchi a raggi...era un edizione della Momo...che bella che era...cmq complimentoni davvero bellissima..la 155 ha sempre quello sguardo inc.....che la contraddistingue....
 
bella complimenti...anche mio padre ce l aveva...rossa pero...è riuscito anche lui a rompere lo spoiler anteriore infatti era piu attack che plastica...grande mezzo :):):)
 
Ciao a tutti anch'io cambiati 2 spoiler anteriori poi basta:mad: tra parcheggi sotterranei con rampe e dossi stradali mi hanno fatto passare la vogliadisapointBig
:auto003:Ce l'ho dal 1994 , gran macchina oltre 150000km :auto003: +GPL(prestazioni di poco inferiori alla benzina)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto