Alfa 155 - 1.8 TS - Silverstone - Nero - 1994

C

celicared

Utente Cancellato
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

Lo so, con lo spoiler era molto più aggressiva, ma toccavo ad ogni piccolo dosso o rampa, non sempre era possibile prenderli si sbieco, per non parlare quando salivo sui traghetti per la sardegna! :Eye:
Ho cmq resistito fino a quando ho dovuto cambiare il paraurti per un incidente, e lo spoiler non l'ho più rimesso... :mecry:
Avevo letto la prova completa su un Quattroruote del Nov 94 credo, prima di comprarla... :eclipsee_steering:
attualmente sto cercando una 156 SW 1.9 JTD Mjet (€ 3 o 4) con cui sostituirla (questa è €1...), ma mi dispiacerà darla via, mi ha dato tante soddisfazioni... :eclipsee_Victoria: :mecry:
no ti prego, non lo fare, per 3€ di differenza non la dare via...sai come rimpiango ogni giorno la mia discreta 155 (paragonata alla tua,,,) pensaci, magari puoi optare per impianto gpl , ma ascoltami non dare via una bella vettura come la tua...
ps puoi aggiungere altre foto degli interni?

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Re: Alfa 155 1.8 TS "Silverstone" - Nero 1994

Ah la 155...l Alfa grazie a cui a 10 ho capito di essere figlio del Biscione...su Auto ne provarono una rossa cerchi Speedline bianchi a raggi...era un edizione della Momo...che bella che era...cmq complimentoni davvero bellissima..la 155 ha sempre quello sguardo inc.....che la contraddistingue....

lex_alfista

Alfista Esperto
31 Gennaio 2009
1,126
138
64
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
bella complimenti...anche mio padre ce l aveva...rossa pero...è riuscito anche lui a rompere lo spoiler anteriore infatti era piu attack che plastica...grande mezzo :):):)

155silverstone

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
2
0
1
47
bg
Regione
Lombardia
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark
Ciao a tutti anch'io cambiati 2 spoiler anteriori poi basta:mad: tra parcheggi sotterranei con rampe e dossi stradali mi hanno fatto passare la vogliadisapointBig
:auto003:Ce l'ho dal 1994 , gran macchina oltre 150000km :auto003: +GPL(prestazioni di poco inferiori alla benzina)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente