Alfa 155 - 1.8 TS

giulio

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
14
0
1
124
ciao a tutti
ho messo un pò di foto del mio bolide!!!
mery ti faccio compagnia!la 155 è una gran macchina!!!
 

Allegati

  • tuningvideo.jpg
    tuningvideo.jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 403
  • tuningvideo.jpg_thumb
    31.3 KB · Visualizzazioni: 284
  • t v 2.jpg
    t v 2.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 346
  • t v 2.jpg_thumb
    37 KB · Visualizzazioni: 193
  • t v 3.jpg
    t v 3.jpg
    39.6 KB · Visualizzazioni: 378
  • t v 3.jpg_thumb
    35.7 KB · Visualizzazioni: 205
Re: alfa 155 1.8 t.s.

Benvenuto Giulio bel mezzaccio! ma i cerchioni che cerchi sono ?
Elencaci anche le tue modifiche ..
 
Re: alfa 155 1.8 t.s.

ciao Giulio, bellissima la tua 155 :Cool!!!:
 
Re: alfa 155 1.8 t.s.

ciao a tutti e grazie dei complimenti!
per quanto riguarda la parte estetica ho un kit zender e in più ho uno spoiler in alluminio fari lexus e la mascherina l ho modificata io togliendo la vecchia plastica e mettendo la rete!in più ho modificato il cofano con 2 prese d aria!
i cerchi sono stilauto superturismo con pneunatici yokohama avs sport 205/50/15 e l assetto è ribassato di 4cm!
il motore ha scarico e cat. metallico supersprint i 2 centrali li ho tolti!il filtro è un bmc cda!da poco ho montato alberi a cammes e cassoncini di aspirazione balduzzi e tra un pò faccio rimappare la centralina!
quando saprò i cv veri sul banco ve lo dirò!
 
Re: alfa 155 1.8 t.s.

se qualcuno sà dirmi un modo per omologare i cerchi di 16 sulla mia me lo dica!non ci sono ancora riuscito
 
Re: alfa 155 1.8 t.s.

Ciao! Giulio! Hai ragione abbiamo proprio una gran macchina!!!!!!!!!!!!!
Per le omologazioni qua dalle mie parti c'è qual'cuno che le fa, però bisogna spendere....
Io che i 16 li ho gia :Dentistretti: :Dentistretti: pensavo di far omologare dei 17 o se fosse possibile dei 18!
 
Re: alfa 155 1.8 t.s.

Ciao Giulio. Mi compiaccio davvero tanto con te per come hai modificato la tua 155 ( un'auto tra le piu' belle dell'Alfa secondo me, che preferisco anche alla 156 per fattore estetico ). Bella ed aggressiva anche nel colore oltre che nelle modifiche che le hai dato ( a parte i fari posteriori bianco/trasparenti che secondo me c'azzeccano poco.... meglio il brunito sul tuo colore ). Una domanda: ma quell'adesivo con scritte piccole a sviluppo verticale davanti alla portiera lato guida cos'e'? Non e' la prima volta che lo vedo.
 
Re: alfa 155 1.8 t.s.

Davvero molto bella, complimenti!
 
Re: alfa 155 1.8 t.s.

scusate il ritardo ma ho cambiato linea adsl!cmq le scritte sono marche di pezzi che ho sulla macchina e sono modello auto da corsa!mi piacevano...!!!
comunque ho rifatto la centralina e va davvero forte!i cv precisi non li sò ma credo di aver superato i 150!
in allungo di contachilometri supera i 220!ma soprattutto è migliorata in accelerazione!
tanto per capirsi l altro giorno un bmw 320d se non si toglie di mezzo gli monto sopra...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 155 - 1.8 T.S. - Colore - 199X - Provincia

ottimo lavoro