Tralasciando i problemi legali sull'omologazione, sulle competenze per fare un lavoro simile e sui costi cerco di elencarti tutte le modifiche che mi vengono in mente.
COMPATIBILITA'
La "forma" del motore è la stessa (deriva dalla Delta), ma ha agganci diversi, di conseguenza richiederebbe staffe e supporti artigianali e fatti su misura. Va chiaramente valutato se la coppa dell'olio tocca le staffe.
CAMBIO
Quello della TS non reggerebbe la potenza del turbo, l'ideale sarebbe un cambio di una q4 riadattandolo alla trazione anteriore e sostituendo i semiassi, dato che non sarebbero compatibili
IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO
Chiaramente da ampliare, con un radiatore più grosso, ventola più performante e sensori originali.
C'è anche da montare l'intercooler, quindi valutare di spostare la mascherina o ridurre la vaschetta del liquido lavavetri per far spazio ai tubi.
ALIMENTAZIONE
da sostituire pompa, filtro, regolatore e verificare che i tubi siano delle dimensioni sufficienti
SCARICO
andrebbe fatto fare su misura, in quanto bisogna collegare la flangia della turbina alla linea originale e ridimensionato catalizzatore e silenziatore
Poi ci sono tutti gli aspetti secondari, come la qualità dei copertoni o l'impianto frenante. Penso che fatto da un meccanico possa costare anche 8.000 €, in autonomia 3k, un sacco di tempo e qualche anno di purgatorio