Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi buonasera volevo chiedere un'informazione se qualcuno può aiutarmi, della mia 156 ho le chiavi senza allarme quelle rosse senza pulsanti , però il vecchio proprietario ha fatto istallare un impianto di allarme con relativo telecomando e chiavetta di attivazione-disattivazione fornitami con le altre chiavi. Il telecomando al momento dell'acquisto era scarico , ora ho sostituito le batterie e funziona il led che dialoga con il led disposto sopra la scatola sterzo.
Solo che ne si chiudono le porte né si attiva l'allarme.
Ho pensato che forse andava riattivato il sistema di allarme con la chiavetta nera ma non riesco a trovare dove può essere stata collocata la serratura perché vicino ai fusibili come indicato su libretto di istruzioni Alfa non c'è.
Quindi vi volevo chiedere se c'è qualcuno che ha esperienza dove potrebbe essere stata collocata la serratura di attivazione dell'impianto di allarme? Grazie se qualcuno vorrà rispondere