Alfa 156 - 1.8 TS 144 CV - Pack Lusso - Grigio chiaro met. - 1999 - AO

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,147
396
136
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
C'è solamente da forare il coperchio di plastica dietro al faro per far passare i fili. Per il costo quoto batmanzo ma si potrebbero acquistare tranquillamente di persona negli autoricambi/autoaccessori il prezzo non dovrebbe cambiare, da me in negozi del genere costano 70€, e risparmieresti così le spese di spedizione.

Ultima modifica:

Batmanzo

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
44
0
6
46
AO
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
156
Motore
1.8 TS
X pitbull: Klaudyus ha ragione, se hai un autoricambi di fiducia dove rifornirti a pari prezzo sarebbe meglio, ma occhio alle cinesate...io ho comprato da Obd2world solo perchè molti degli iscritti a questo forum erano soddisfatti di merce e assistenza, e posso confermarti la serietà dell'azienda...poi scegli tu.... ciaooo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente