Alfa 156 1.8TS:vorrei sapere se faccio bene

jack87

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
25
0
1
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 16v T Spark 144CV
salve,sono nuovo e mi sono già presentato,volevo kiedervi una cosa...mi starei comprando una 156 1.8 t spark secondo voi, quale sarebbe il kilometraggio giusto x aquistarla?!?in poke parole vorrei sapere se 140.000 km sn tanti (x me sì) x mio padre no xkè sarebbe di un'amico suo ke l'ha tenuta cn i guanti...fatemi sapere...grazie

EDIT By Skualo156TI: corretto titolo per maggiore chiarezza.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: vorrei sapere se faccio bene

Bhe sicuramente non sono pochi:grinser005:
ma se è stata tenuta bene, fatti tutti i tagliandi ed è stata cambiata la cinghia di distribuzione potrebbe andar bene :)
dipende sempre dal prezzo che ti fa :decoccio:
 
Re: vorrei sapere se faccio bene

quello ke pensavo ank'io....xò lui mi dice 3100 e!!!x me sono tanti x i km...ekkola Autoscout24 Error mi potete dite la vostra...grazie ankora
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: vorrei sapere se faccio bene

Ragazzi, evitiamo i post doppi!!C'è una funzione edit per poter modificare il proprio messaggo entro qualche minuto...usiamola!
 
Re: vorrei sapere se faccio bene

nn lo sapevo...scusate
 
Re: vorrei sapere se faccio bene

pochi non sono...
se però è tenuta da dio e non hai in programma di fare tanti km si potrebbe ancora ancora prendere... il prezzo ci potrebbe anche stare
 
Re: vorrei sapere se faccio bene

Bhe sicuramente non sono pochi:grinser005:
ma se è stata tenuta bene, fatti tutti i tagliandi ed è stata cambiata la cinghia di distribuzione potrebbe andar bene :)
dipende sempre dal prezzo che ti fa :decoccio:
Vado d'accordo con Victor.
Vedi anche un po' se in strada si trattiene per bene: niente scriciolini degli alberi, prende bene quando dai gas, la temperatura vadi per bene ai 90gr, che non abbia dei problemi di singhiozzo/trattenuta nei primi 500metri.
Il prezzo lo trovo bene e il chiometraggio non è alto: la mia adesso ha i 175mila chilometri (comperata con 90mila).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: vorrei sapere se faccio bene

ciao jack!io mi associo agli altri,in quanto secondo me i km non sono pochi,ma se l'auto è tenuta bene e tu non ci devi fare moltissimi km allora potrebbe anche andare,se invece sai già che dovrai fare un botto di km,allora io lascerei stare e con qualcosina in più cercherei di meglio....................!!!!(sul prezzo non mi pronuncio perchè non so proprio quanto puo costare quest'auto:confused:)