Alfa 156 - 1.9 Jtd - 00 - Fe

Re: Alfa 156 - Progression 1.9 Jtd - 00 - Fe

imparero prima o poi:confused:..comunque nel forum della 159 avevo chiesto un parere su quale meglio.il 1,9 o il 2,4?volevo aprofondire il discorso ma la pagina non mi da piu il modo per rispondere...comunque lo chiedo anche a voi...mappare il 1,9 con il peso che ha la 159 non va compromettere l'affidabilita del motore?visto che si parla sempre di un 1,9!fascio un paragone:rolleyes: e come mettere un motore di una ferrari super pompato su una nave da crocera:rolleyes:..hoh un puo esagerato??????
 
Re: Alfa 156 - Progression 1.9 Jtd - 00 - Fe

che terminale monti? l'unica cosa che trovo un po eccessiva sono i tweeter...per il discorso 159 ti avevo scritto sull'altro post se ti può aiutare
 
Re: Alfa 156 - Progression 1.9 Jtd - 00 - Fe

non e solo un finale sportivo.la marmitta e originale. e comunque non sono tweeter quelli intgrati con la maniglia,sono medi,i tw sono sul piantone,ho configurato cosi la macchina perche fascio gare audio,sound quality(SQ),gare di audio file,
 
Ultima modifica:
Re: Alfa 156 - Progression 1.9 Jtd - 00 - Fe

cosa ne pensate dell'impianto,ho tribulato con la console,ma con un puo di buona volonta ce l'ho fatta.
 
Re: Alfa 156 - Progression 1.9 Jtd - 00 - Fe

l'impianto mi sembra veramente ben fatto:)!!!!complimenti!!!!cmq il 1.9 è un ottimissimo motore che si fa molto rispettare!!!!:decoccio:
 
Re: Alfa 156 - Progression 1.9 Jtd - 00 - Fe

graziehappybig2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - Progression 1.9 Jtd - 00 - Fe

Benvenuto nella Famiglia Adil :decoccio: