Alfa 156 - 1.9 jtd 105 cv - Verde Scuro - 2000 - AV

danyalf

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2010
6
0
1
42
av
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti.ragazzi qualcuno sa dirmi o consigliarmi che modifice posso portare alla mia 156 1.9 jtd 105 cv senza rovinare il motore???fine ad ora ho eliminato l'air box originale e lo sostituito con un filtro sportivo,ho fatto doppio scarico artigianale destra sinistra però senza eliminare il catal.cosa posso fare ancora???

SAM_1171.jpg Dany foto332.jpg SAM_1055.jpg Dany foto333.jpg

sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi

Ultima modifica da un moderatore:
quel fitro messo lì non mi piace moltissimo.
Mi sa che aspira parecchia aria calda, specie in estate.

- Informazione Pubblicitaria -
Con poca spesa e massima resa, dopo aver sistemato diversamente quel filtro o aver messo semplicemente un filtro a pannello più traspirante (BMC, Simoni, ecc.. ), puoi mappare la centralina.

ho fatto doppio scarico artigianale destra sinistra però senza eliminare il catal.
Bella la tua 156 e stupendo l'effetto del doppio scarico dx, sx. Posso chiederti come l'hai realizzato e quanto hai speso? Hai solo sdoppiato il finale e portato un tubo a destra?
Ciao e grazie

allora ho eliminato il scarico finale e ho sdoppiato portando anche a destra un tubo e al finale terminali da 9,5 cm.il scarico è tutto artigianale realizzato da me e ho usato tubi di aciaio.la spesa è in torno ai 120,130 euro se lo fai tu solo il materialese vai in officina non so quanto spendi.cmq è facile a farlo.prossimamente metterò anche qualche foto come è fatto sotto.cmq grazie x il consiglio.a presto

bella è bella...a me non piacciono troppo i fari posteriori, preferisco gli originali...per il resto complimenti..lo scarico doppio è fantastico!!:)

grazie x gli complimenti

cmq molto bella anche tua.ma hai montato allestimento gta??o solo davanti,vorei vederla anche da dietro

Ultima modifica da un moderatore:
4 molle eibach da -30 mm, no?
ma è nera o verde scuro? dalle foto sembra un verdone scuro.

X