Alfa Romeo Giulia Veloce Ti Q4 280 Cv, Rosso Alfa MY2019 ( )

ma che @@!!! basta co sto moralismo in sto forum.. saranno fatti suoi se elabora l'auto.. e saranno fatti suoi se lo fermano e gli pressano l'auto...
secondo questo ragionamento, se vado in giro a spaccare vetri delle auto parcheggiate (cosa illegale) e lo dicessi qui, nessuno dovrebbe criticarmi. d'altronde: "fatti suoi se rompe i vetri, fatti suoi se lo beccano"
 
scriteriate in base a cosa?
secondo il tuo principio anche io che ho messo impianti freni maggiorato ho scriteriatamente elaborato l'auto e sono/sarò sicuramente causa di incidenti..
però, un'auto con un impianto frenante migliorato è più sicura di prima? ovviamente no
Non fare il finto tonto, hai capito benissimo quello che volevo dire, io parlo di aumento di potenza, di modifica all’impianto di scarico cose che alterano l’auto per come è stata progettata ed omologata.
Se te hai montato un impianto freni maggiorato hai comunque fatto modifiche all’impianto frenante che ti piaccia o meno
 
Certo che sono fatti suoi, ma diventano miei se causa un incidente a causa delle sue scriteriate elaborazioni😡

E non si tratte di moralismo ma di un vivere civile senza contravvenire alle regole.

Poi che faccia come meglio crede
Invece sono fatti di tutti!!! Sopratutto quando non si rispettano le regole che riguardano la sicurezza anche degli altri!
Potrei accettare il discorso sul mancato uso della cintura, dove va a nuocere solo a chi decide di non usarla ma
per il resto abbiamo tutti il diritto di esprimere il dissenso, a maggior ragione quando si decide di renderlo pubblico in un forum.
Il finto perbenismo, dove tutto si può fare, ha sempre fatto e farà sempre danni.
Discorso diverso se le modifiche vengono fatte per usare il veicolo esclusivamente in pista.
 
eggià che le auto elaborate sono le principali cause di incidente.
ne uccide di più uno scarico libero che la guerra...
che poi è diretta la correlazione tra auto elaborata e pirata della strada.. qll con l'sauto stock tutti ligi a rispettare stop e precedenze. non fanno un sorpasso su linea continua neanche sotto coercizione.. dei santi...
 
  • Like
Reactions: GPoint
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A partir de aquí finalmente monté el Eibach ProKit con 4 calzas de 1,8 cm porque sino bajaría demasiado, diría que el resultado fue correcto...
Coche más preciso al engranar, menos balanceo y sobre todo menos cabeceo al frenar.
Estéticamente mucho mejor, antes no se podía ver, seguramente habría sido aún más bonito con 0,5 cm menos, pero entonces habría sido demasiado bajo para las calles de mi zona.

Hola, ¿puedes poner más información y fotos de esas calzas de 1,8 cms? Monté muelles de descenso en mi Giulia Q4 (de la marca ST Suspensions para ser exactos) y bajó el tren delantero más que el trasero, y estoy buscando desesperadamente una manera de arreglarlo.

En concreto ha bajado 2 cms delante y 4 detrás.

Un saludo desde España.