Alfa 156 - 1.9 JTD - 2002 - TA

R

Roger

Utente Cancellato
RAGAZZI ECCO LA MIA ALFA ROMEO 156,I CERCHI CHE VEDETE CON GOMME NUOVISSIME VOGLIO CAMBIARLI PER METTERE CERCHI DA 16.SE SIETE DELLA MIA ZONA (TARANTO)E VOLETE I MIEI CERCHI E LE MIE GOMME MI DOVETE LASCIARE I VOSTRI CERCHI ANCHE IN FERRO IN MODO CHE POSSA AVERE IL TEMPO DI COMPRARE I CERCHI DA 16.CIAO :decoccio:

Grazie mille Celicared. Ho provveduto a modificare le foto. :decoccio: :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • HPIM2304.jpg
    HPIM2304.jpg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 214
  • HPIM2305.jpg
    HPIM2305.jpg
    96.2 KB · Visualizzazioni: 174
  • HPIM2291.jpg
    HPIM2291.jpg
    103 KB · Visualizzazioni: 177
  • HPIM2295.jpg
    HPIM2295.jpg
    100.4 KB · Visualizzazioni: 172
  • HPIM2298.jpg
    HPIM2298.jpg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 167
  • HPIM2301.jpg
    HPIM2301.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 180
  • HPIM2307 senza targa.jpg
    HPIM2307 senza targa.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 179
  • HPIM2306senza targa.jpg
    HPIM2306senza targa.jpg
    110.4 KB · Visualizzazioni: 168
Ultima modifica da un moderatore:
Re: La mia alfa 156

Roger, la sezione "vendo" è un altra inoltre è meglio cancellare la targa come specificato nel regolamento!
 
Re: La mia alfa 156

..e già che ci sei cambia il titolo rispettando le regole del thread ;)
 
Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD - 2002 - TA

Complimenti, molto carina la tua 156, ho provveduto io a cambiare il titolo del Topic, sperando che la motorizzazione e anno siano giusti, poi come ti ha gia' detto BlackJack, per vendere i cerchi devi andare nella sezione "vendo" e non dimenticare di scrivere in minuscolo, poiche' lo scrivere in maiuscolo equivale ad urlare! =) Buona continuazione!
 
Scusate come faccio ora ad oscurare la targa,dovrei chiudere la discussione,vero??Grazie

Scusate ma come faccio a chiudere la discussione in modo da modificare le foto??? GRAZIE

A me non c'è scritta la parola edita quindi sono costretto ad inviare più messaggi.Qualcuno per favore mi può chiudere la discussione o almeno mi può eliminare le foto con la targa in modo che possa modificarle?? Ve lo chiedo perchè come ho capito non ho il potere di farlo.Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
A me non c'è scritta la parola edita quindi sono costretto ad inviare più messaggi.Qualcuno per favore mi può chiudere la discussione o almeno mi può eliminare le foto con la targa in modo che possa modificarle?? Ve lo chiedo perchè come ho capito non ho il potere di farlo.Grazie
adesso reinserisci quelle editate
 
Bella, che colore è? Magari deliziaci con qualche altro scatto (interni o modifiche...). Ciao
 
Il colore è grigio Africa . Un grigio africano hehehhe!!! :grinser039: Appena posso faccio altre foto. Modifiche effettuate sono poche tipo chiusura valvola egr e sensori di parcheggio entrambi molto molto molto utili. A livello estetico solo le striscette cromate d'avanti allo scudo e varie cromature (non rozze) fatte con classe all' interno dell' auto senza appesantire il disegno originale.Ciao
 
Postaci qualche foto degli interni, vorrei vedere le barrette cromate come le hai disposte.Ciao e complimenti per l'alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto