Alfa 156 1.9 JTD Classic 2005

ecco qualche altra foto prima del lavaggio...... nostra 156 sport 3.JPGnostra 156 sport.JPGalfa 156 sport 1.JPG
 
Complimenti... Davvero bella... Poche modifiche ma sistanziali... Anch'io alla mia 147 avevo messo la scritta Sport... Poi l'ho tolta perché l'ho rimessa tutta originale...
 
Bella, come potrei non apprezzare questo modello? Forse sono di parte? Giudica tu... Ah Ah.
Se posso darti un suggerimento, e se ti piace una impostazione sportiva:
Abbassala un pochino con un assetto non estremo ed è pressochè perfetta!
Un saluto! Ciao ciao.
 
Grazie mille......ci ho pensato infatti il prossimo passo è abbassarla un pochino, e poi direi che è completa!!! complimenti, anche la tua è molto bella....
 
Quoto per l'assetto, lo devo fare anch'io. E' una modifica esteticamente necessaria perchè ci passa un bambino fra gomma e parafango :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo con la 156 non siamo ai livelli della 147, che con l'assetto di serie sembra sui trampoli (non me ne vogliano i "147ttisti"), ma un assettino come si dice qui in Sicilia ... "conza e sconza" - cioè "fà la differenza".
Il mio (Bilstein B8 - Eibach prokit) l'ho fatto mettere con un po di timore, ma adesso che mi vado abituando lo trovo efficiente ed esteticamente bello.
Certo per chi fa chilometri non lo consiglio, ma il divertimento è assicurato, basta stare un po più attenti ai dossi e alle rampe.