Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da PAC-Safira156 il

Alfa 156 - 1.9 jtd - Grigio Metallizato - FR

#232
Raga continuano a bruciarsi i led delle strip collegate alle luci di posizione! che diavolo devo fare?che posso fare??
 
#233
Forse dirò un c***ata, non me ne intendo molte di queste cose, ma i led sono quelli a 12V? Perchè so che esistono anche quelli con volt inferiori, tipo 9V o 6V, magari un 9V all'inizio funziona pure, ma si fulmina dopo poco. Ripeto, parlo per logica.
 
#234
Sono da 12V! ne ho 3 fulminadi di fila sul faro dx e altre tre sul faro sx..che palle, non mi va di stare sempre a ricomprarle, se non trovo una soluzione ce le levo e non le monto più!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#235
Prova a comprare qualche altra marca, magari di qualità più buona.
 
#236
I led a dire il vero funzionano con un voltaggio che va da 1,6V a 2,6V e li possiamo far andare a 12V per via delle resistenze adatte....come sono collegati all'alimentazione?
 
#237
So di marca buone, pagate €50,00 sono collegate ai fili delle luci di posizione!
 
#238
E quindi Pac, in teoria hanno gia' le resistenze saldate?
 
#239
ciao ragazzi..pasquale i led che hai preso gia hanno le resistenze e sono state fatte per funzionare a 12volt... ho letto ke le hai montate sotto ia fari...quindi sono posti ad intemperie?... stando dietro ad un altra macchina in marcia potrebbero prendere colpi con sassolini ed altri oggettini che alzano le gomme dichi ti sta davanti...:confused:
e un ipotesi!!
se le hai pagare 50€ non penso siano una sola...
 
#240
Sarebbe il caso di valutare anche il fatto che le luci di posizione della 156 si bruciano misteriosamente molto spesso... E non dipende dalle lampadine... Ho sentito in molti lamentarsi sia della "De Silva" che della "Giugiaro"... Alla fine della fiera i led sono collegati al posto delle posizione.
 

Discussioni simili