Alfa 156 - 1.9 jtd - Progression - Grigio - 2000 - LO

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
47
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
Ciao a tutti, questa è la mia "piccola" 156 1.9 jtd 8 valvole del '00. E' "solo" una Progression ma per me è una fuoriserie!! Cerchi da 17" Pirelli pzero nero 215/45 zr17, frecce bianche (Giugiaro style) e minigonne le ho aggiunte io (la verniciatura "tutta in tinta" è un "regalo" del carrozziere ALFA). Devo aggiungere che è un regalo (nel vero senso della parola) di mia moglie, io stavo per comprare una "tedesca" (non mi piacciono le auto straniere e quindi avrei potuto utilizzarla senza SOFFRIRE per ogni graffio o buca) ma per fortuna mi ha fatto rinsavire! Qui l'avevo appena ritirata dal carrozziere!!!
 

Allegati

  • 156.1.jpg
    156.1.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 679
  • 156.2.jpg
    156.2.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 419
  • 156.3.jpg
    156.3.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 411
Molto bella, la 156 è proprio una macchina ben riuscita! Mi piacciono le minigonne, non male come tocco personalizzato ;) Ci fai vedere anche gli interni? :)
 
davvero belle le minigonne ci stanno benissimo:) complimenti per l auto.:blink:.
 
Bella quanto hai speso per l'acquisto?
E i consumi come vanno dopo 8 anni di vita e i cerchi da 17?

Un'altra cosa... ma che cerchi sono quelli? sono stupendi... sono simili a quelli originali alfa ma non sono loro...
 
Complimenti, è proprio bella.
Mi piacciono un sacco anche i cerchi.
 
Purtroppo gli interni sono ancora originali (sorry!) non che mi dispiacciano ma è l'allestimento base.

Dimenticavo, grazie a tutti per i complimenti. I cerchi sono originali alfa ma, se non mi hanno detto favole, sono per la 166 e misurano 17" con canale da 7.Il colore della "mia alfabimba" è il grigio chiaro met. 620. "Alfabimba" mi è costata (nel 2004) 11000 Eur + (nel 2005) 700 Eur per i cerchi (ma costavano circa 1000 di listino).I consumi sono eccellenti (20 km/l in autostrada e 15,5 km/l nel misto ovviamente "a codice") nonostante l'età e i cerchi. Siete il top.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti da un altro 156ista...i cerchi non avevo mai visto e sinceramente faresti bene a cambiarli. sono alquanto strani