Alfa 156 - 1.9 mJet 150 cv - Ti - grigio metallizato - 2004 - TA

lo so che di sera si vede poco e niente ma in questo periodo la mattina non ci sono ...provvedero al più prestola luce del sole le renederà grazia... cmq confermo gargamella è una Ti originale

cmq officina torrel e mauri non sono proprio di taranto ma della provincia...cmq mi sento tarantino bevo la raffo e guido un alfa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto tra noi Charles ;)

E' troppo bella la TI di quel colore... è uno spettacolo, complimenti:)

L'auto sembra bassina, hai l'assetto sport col nivomat?

PS io sono mantovano ma la raffo piace un sacco anche a me :D
 
.: Clap :..: Clap :..: Clap :.si mrtrbo l assetto é originale alfa con sospensioni auto-livellanti...davvero complimentoni per la tua sportwagon...bellissima .: Clap :.
 
Complimenti, l'allestimento Ti è il mio preferito!!
Infatti qualche giorno fa mi sono comprato la targhetta "Ti" e la ho appiccicata nel di dietro della mia 156....si lo so sono un tarocco...perdonatemi ma se trovassi i sedili in pelle della versione Ti metterei pure quelli, spero tu metta delle foto anche degli interni (di giorno)...ciao!!
 
.: Clap :..: Clap :..: Clap :.si mrtrbo l assetto é originale alfa con sospensioni auto-livellanti...davvero complimentoni per la tua sportwagon...bellissima .: Clap :.

Grazie ;)
Ce l'ho da circa un'annetto; a dire il vero quando l'ho comprata cercavo una TI come la tua... l'ho cercata per mesi e l'unica che avevo trovato me la sono lascita sfuggire perchè non ci siamo accordati sul prezzo... :rolleyes:
 
ecco qualche altra foto della mia piccola con l aiuto di un piccolo scorcio di sole ...ormai utopia...cmq mrturbo la tua non è una ti ma non è l allestimento che fa l ALFA... ah se per voi va bene vorrei inserire delle foto della Giulia del '72 appartenuta a mio padre:decoccio:
 

Allegati

  • P04-10-08_17.57[01].jpg
    P04-10-08_17.57[01].jpg
    310.5 KB · Visualizzazioni: 184
  • P04-10-08_18.01[01].jpg
    P04-10-08_18.01[01].jpg
    222.4 KB · Visualizzazioni: 178
  • P04-10-08_17.57.jpg
    P04-10-08_17.57.jpg
    288.2 KB · Visualizzazioni: 189
  • P04-10-08_17.58.jpg
    P04-10-08_17.58.jpg
    272.8 KB · Visualizzazioni: 180
  • P04-10-08_17.57[02].jpg
    P04-10-08_17.57[02].jpg
    254.2 KB · Visualizzazioni: 193
  • P02-10-08_20.59[01].jpg
    P02-10-08_20.59[01].jpg
    183 KB · Visualizzazioni: 161
ecco qualche altra foto della mia piccola con l aiuto di un piccolo scorcio di sole ...ormai utopia...cmq mrturbo la tua non è una ti ma non è l allestimento che fa l ALFA... ah se per voi va bene vorrei inserire delle foto della Giulia del '72 appartenuta a mio padre:decoccio:
Ah sempre bella...cmq per quanto riguarda la Giulia apri una nuova discussione in "Le vostre ex Alfa Romeo"...stiam parlando di una Giulia mica bazzecole ;)
 
ecco qualche altra foto della mia piccola con l aiuto di un piccolo scorcio di sole ...ormai utopia...cmq mrturbo la tua non è una ti ma non è l allestimento che fa l ALFA... ah se per voi va bene vorrei inserire delle foto della Giulia del '72 appartenuta a mio padre:decoccio:

Su questo sono d'accordo con te ;)
Dalle ultime foto si ammira ancora meglio la tua auto, l'allestimento TI mi è sempre piaciuto perchè rende benissimo sul 156, belli i cerchi e le altre finiture esterne e stupendi gli interni...
Sulla mia ero indeciso tra i cerchi Ti e quelli della Exclusive... Alla fine ho messo quelli della GTA a razze che hanno il canale da 7,5 :D

Mi raccomando posta anche le foto della tua Giulia nella sezione "storiche". :decoccio:
 
Bellissima ne ho vista una oggi berlina..la Ti è il max per la 156 (GTA Esclusa) e tra l'altro sono anche rare..come tutte le TI Alfa Romeo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non credevo che quei cerchi fossero dell allestimento GTA ...davvero belli i miei ,non vorrei dore fesserie dovrebbero essere da 7 pollici... cmq le poche foto in mio possesso della giulia le ho messe nelle mie ex alfa