lo so che di sera si vede poco e niente ma in questo periodo la mattina non ci sono ...provvedero al più prestola luce del sole le renederà grazia... cmq confermo gargamella è una Ti originale
cmq officina torrel e mauri non sono proprio di taranto ma della provincia...cmq mi sento tarantino bevo la raffo e guido un alfa
.: Clap :..: Clap :..: Clap :.si mrtrbo l assetto é originale alfa con sospensioni auto-livellanti...davvero complimentoni per la tua sportwagon...bellissima .: Clap :.
Complimenti, l'allestimento Ti è il mio preferito!!
Infatti qualche giorno fa mi sono comprato la targhetta "Ti" e la ho appiccicata nel di dietro della mia 156....si lo so sono un tarocco...perdonatemi ma se trovassi i sedili in pelle della versione Ti metterei pure quelli, spero tu metta delle foto anche degli interni (di giorno)...ciao!!
.: Clap :..: Clap :..: Clap :.si mrtrbo l assetto é originale alfa con sospensioni auto-livellanti...davvero complimentoni per la tua sportwagon...bellissima .: Clap :.
Grazie
Ce l'ho da circa un'annetto; a dire il vero quando l'ho comprata cercavo una TI come la tua... l'ho cercata per mesi e l'unica che avevo trovato me la sono lascita sfuggire perchè non ci siamo accordati sul prezzo...
ecco qualche altra foto della mia piccola con l aiuto di un piccolo scorcio di sole ...ormai utopia...cmq mrturbo la tua non è una ti ma non è l allestimento che fa l ALFA... ah se per voi va bene vorrei inserire delle foto della Giulia del '72 appartenuta a mio padre:decoccio:
ecco qualche altra foto della mia piccola con l aiuto di un piccolo scorcio di sole ...ormai utopia...cmq mrturbo la tua non è una ti ma non è l allestimento che fa l ALFA... ah se per voi va bene vorrei inserire delle foto della Giulia del '72 appartenuta a mio padre:decoccio:
Ah sempre bella...cmq per quanto riguarda la Giulia apri una nuova discussione in "Le vostre ex Alfa Romeo"...stiam parlando di una Giulia mica bazzecole
Su questo sono d'accordo con te
Dalle ultime foto si ammira ancora meglio la tua auto, l'allestimento TI mi è sempre piaciuto perchè rende benissimo sul 156, belli i cerchi e le altre finiture esterne e stupendi gli interni...
Sulla mia ero indeciso tra i cerchi Ti e quelli della Exclusive... Alla fine ho messo quelli della GTA a razze che hanno il canale da 7,5
Mi raccomando posta anche le foto della tua Giulia nella sezione "storiche". :decoccio:
non credevo che quei cerchi fossero dell allestimento GTA ...davvero belli i miei ,non vorrei dore fesserie dovrebbero essere da 7 pollici... cmq le poche foto in mio possesso della giulia le ho messe nelle mie ex alfa