alfa 156 1.9jtd '01

K3k088

Nuovo Alfista
2 Aprile 2008
2
0
1
ca
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
1990
salve...sono nuovo..
devo comprare l'auto...ditemi voi che vi intendete se è un buon acquisto la macchina che ho visto in concessionaria...
alfa 156 1.9 jtd sportwagon anno 2001
km 100.000
distribuzione e tagliando...garanzia un anno...clima..stereo cd nn della casa...i pedali nn sono quasi per niente usurati...gli interni sono perfetti...la aveva una dottoressa...

mi hanno detto che la distribuzione la fanno alla consegna e anche il tagliando...come faccio a verificare se il lavoro lo fanno davvero???(mi riferisco alla distribuzione)nn si sa mai che certa gente voglia prendere in giro..
il prezzo è 7000€...ditemi voi se è un prezzo giusto o addirittura conveniente...oppure lascio stare...

grazie in anticipo .:blink:.
 
cioa, fai una cosa seria, fatti controllare i Km della centrilina e lascia stare quelli del konta kilometri, di solito li taroccano, non tutti naturalmente, ma quasi, se ti fanno storie lascia stare la macchina ormai ha 7 anni come la mia, e mi hanno fregato sui KM, controlla!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve...sono nuovo..
devo comprare l'auto...ditemi voi che vi intendete se è un buon acquisto la macchina che ho visto in concessionaria...
alfa 156 1.9 jtd sportwagon anno 2001
km 100.000
distribuzione e tagliando...garanzia un anno...clima..stereo cd nn della casa...i pedali nn sono quasi per niente usurati...gli interni sono perfetti...la aveva una dottoressa...

mi hanno detto che la distribuzione la fanno alla consegna e anche il tagliando...come faccio a verificare se il lavoro lo fanno davvero???(mi riferisco alla distribuzione)nn si sa mai che certa gente voglia prendere in giro..
il prezzo è 7000€...ditemi voi se è un prezzo giusto o addirittura conveniente...oppure lascio stare...

grazie in anticipo .:blink:.

@K3k088 Sarebbe bene che ti presentassi agli altri utenti prima di postare.
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ho gia provveduto a spostare la tua discussione in questa area piu consona alla tua richiesta ciao .